fbpx
361News

Orietta Berti, il racconto dell’incidente avvenuto al suo concerto

16 Agosto 22 / Scritto da:

Orietta Berti ha commentato l’incidente avvenuto al suo concerto in piazzale Giglia, ad Agrigento

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che è avvenuto in piazzale Giglia ad Agrigento, durante il concerto di Ferragosto della cantante Orietta Berti, dove una donna è stata ferita da un drone precipitato durante le riprese dall’alto.

Infatti il drone che è stato utilizzato da un fotografo per effettuare foto e riprese dall’alto è caduto all’improvviso colpendo la spettatrice che stava seduta su una panchina. La donna, rimasta ferita, è stata trasferita in ospedale per accertamenti medici. Fortunatamente, come si apprende dallo staff della cantante, adesso la signora sta bene.

Leggi anche–> Alfonso Signorini a sorpresa lancia il promo ufficiale del GFVip7: le sue parole (VIDEO)

Intanto Orietta Berti ha commentato l’accaduto, spiegando di non essersi accorta di nulla mentre si stava esibendo e di aver saputo dell’accaduto subito dopo il concerto.

“Il drone che è caduto su una spettatrice? Io non mi sono accorta di nulla, ho saputo dell’incidente dopo il concerto. Immagino lo spavento. Per fortuna ho saputo che la signora sta bene, le sono vicina” ha commentato la cantante all’Adnkronos.