fbpx
361News

Napoli, tentativo di scippo a due turisti. Arrestate due persone

27 Maggio 22 / Scritto da:

Napoli, tentativo di scippo a due turisti. Arrestate due persone

Napoli, tentativo di scippo a due turisti. Arrestate due persone di nazionalità algerina con precedenti penali

Ieri, giovedì 26 maggio, durante il pomeriggio i poliziotti della squadra mobile di Napoli, mentre transitavano in corso Umberto, una delle strade più conosciute della città e che collega piazza Garibaldi con piazza Borsa, hanno notato due uomini che, con fare circospetto, seguivano una coppia di turisti. Subito dopo hanno notato che uno degli uomini si è avvicinato alle spalle di uno dei due turisti, tentando di strappargli lo zaino.

Leggi anche: OMICIDIO NEL MILANESE, DONNA FATTA A PEZZI IN UNA VASCA. INDAGATA LA FIGLIA

Immediatamente, i poliziotti sono intervenuti e, dopo una breve colluttazione, sono riuscita a bloccare entrambi i malviventi.

I due soggetti, di cui sono state rese note solo le iniziali, S.J. e N.L., risultano essere di nazionalità algerine. Entrambi, di 47 e 51 anni, hanno precedenti penali e diversi irregolari sul territorio nazionale.

Gli agenti di polizia hanno proceduto all’arresto con l’accusa di tentata rapina impropria e lesioni personali. Inoltre, sono stati denunciati per inottemperanza ai decreti di espulsione dal territorio nazionale, che erano stati precedentemente emessi nei loro confronti.

Fonte immagine: https://twitter.com/poliziadistato/status/1522091122838970368/photo/1