fbpx
361News

Morte di Gioele, il padre pubblica una foto degli indumenti del bimbo

14 Ottobre 21 / Scritto da:

Morte di Gioele, il padre pubblica una foto degli indumenti del bimbo

Morte di Gioele, il padre pubblica una foto degli indumenti del bimbo e chiede verità sulla morte del figlio

Per la morte del piccolo Gioele, Daniele Mondello non si dà pace. Non ha mai creduto alla tesi degli inquirenti dell’omicidio-suicidio del piccolo ad opera della madre, Viviana Parisi. Continua a chiedere la verità sulla morte di entrambi e ieri su Facebook ha pubblicato un post in cui mostra il pantaloncino del bimbo con una serie di buchi, di cui si chiede il motivo. Inoltre, parla anche di un ciuffo di peli di cane, la cui provenienza è sconosciuta.

Scrive Mondello nel post: “Oggi siamo andati al tribunale di Patti per ritirare – a pagamento – l’ennesimo CD. Nell’immagine: pantaloncino di Gioele, crivellato di buchi (ne ho contati 14). Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). A voi le conclusioni”.

L’uomo si è sempre opposto alla teoria che Viviana potesse aver ucciso il bambino e poi essersi lanciata dal traliccio nei pressi del ritrovamento dei corpi. Tuttavia, gli esiti dell’autopsia hanno evidenziato feriti compatibili con una caduta dall’alto, mentre l’autopsia del bambino parla del corpo “compromesso da morsi di animali”. E’ probabile che i segni sul pantaloncino siano stati provocati da animali, così come il ciuffo di peli ritrovato.

Leggi anche: Morte di Viviana Parisi e Gioele, chiesta l’archiviazione del caso

Chissà che il futuro non ci riservi altre verità sulla tragica morte di Gioele e Viviana.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/DANIELEMONDELLODJ