fbpx
361News

Milano, bimbo di 2 anni muore dopo essere caduto dal terzo piano

05 Agosto 22 / Scritto da:

Milano, bimbo di 2 anni muore dopo essere caduto dal terzo piano

Milano, bimbo di 2 anni muore dopo essere caduto dal terzo piano. Ricoverato in neurorianimazione, purtroppo non ce l’ha fatta

Un bambino di due anni è precipitato dal terzo piano dell’abitazione in cui viveva con la famiglia a Brugherio in provincia di Milano. L’incidente è accaduto lo scorso 2 agosto, ma dopo giorni di agonia, il piccolo non ce l’ha fatta.

Il piccolo era stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza dopo la caduta di oltre quindici metri. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Ricoverato nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale San Gerardo, in prognosi riservata, le sue condizioni sono rimaste critiche fino a ieri giovedì 4 agosto quando la situazione è precipitata.

Leggi anche: GOVERNO, APPROVATO IL DECRETO AIUTI BIS. ECCO LE MISURE APPLICATE

Sul posto dell’incidente sono giunti i militari dell’Arma per ricostruire la dinamica. I genitori erano a lavoro, mentre il bimbo era a casa in compagnia del nonno. Il bimbo è sfuggito all’attenzione dell’adulto, avrebbe raggiunto la finestra, sporgendosi fino a cadere nel cortile del condominio.

Fonte immagine: <a href=’https://it.freepik.com/foto/auto’>Auto foto creata da rawpixel.com – it.freepik.com</a>