Melanie Ham è morta a 36 anni. La Youtuber era famosa in tutto il mondo
27 Gennaio 22 / Scritto da: Amalia Vingione

Melanie Ham è morta a 36 anni. La Youtuber era famosa in tutto il mondo per la sua passione per l’uncinetto
Era conosciutissima in tutto il mondo Melanie Ham per la sua passione per i lavori all’uncinetto e, in generale, per l’handmade. Da tempo, la Youtuber americana più conosciuta al mondo ha perso la sua battaglia contro il sarcoma “angiomiolipoma epitelioide”.
Welp, kinda seems like folks are going to be staying inside a bit more the next few weeks! 🦠
It’s the perfect time to grab your hooks and make a cute, quick cowl like this! Grab a light weight cotton yarn and it will be great for spring 🌼. Happy Sunday! https://t.co/c9IqqT5Y6w pic.twitter.com/PIRj0JG9AE— Melanie Ham (@melanieham) March 8, 2020
A dare la notizia del decesso è stato il marito Robert attraverso un messaggio sul sito della donna e i canali social: “Mancano 9 giorni al nostro anniversario. La mia famiglia, i nostri medici, le nostre infermiere e soprattutto Melanie hanno combattuto fino alla fine e hanno fatto tutto il possibile per evitarlo oggi, ma questa non è la nostra strada”.
Leggi anche: TRENTO, FALSI GREEN PASS VENDUTI A 1000 EURO
Melanie aveva condiviso la notizia della malattia fin da subito con i suoi followers, circa 800mila. Sul suo sito, ad ottobre, aveva scritto di aver subìto un’operazione chirurgica e per questo non avrebbe postato per qualche tempo sul canale YouTube. Tuttavia, la malattia ha avuto il sopravvento, portandosela via a soli 36 anni.
“Negli ultimi mesi – ha detto sempre il marito Robert – le cose sono andate sempre peggio, ma siamo grati di aver passato le vacanze insieme a lei, cercando di viverle al meglio”. La donna aveva due figli e viveva a Los Angeles.