fbpx
361News

Melanie Ham è morta a 36 anni. La Youtuber era famosa in tutto il mondo

27 Gennaio 22 / Scritto da:

Melanie Ham è morta a 36 anni. La Youtuber era famosa in tutto il mondo

Melanie Ham è morta a 36 anni. La Youtuber era famosa in tutto il mondo per la sua passione per l’uncinetto

Era conosciutissima in tutto il mondo Melanie Ham per la sua passione per i lavori all’uncinetto e, in generale, per l’handmade. Da tempo, la Youtuber americana più conosciuta al mondo ha perso la sua battaglia contro il sarcoma “angiomiolipoma epitelioide”.

A dare la notizia del decesso è stato il marito Robert attraverso un messaggio sul sito della donna e i canali social: “Mancano 9 giorni al nostro anniversario. La mia famiglia, i nostri medici, le nostre infermiere e soprattutto Melanie hanno combattuto fino alla fine e hanno fatto tutto il possibile per evitarlo oggi, ma questa non è la nostra strada”.

Leggi anche: TRENTO, FALSI GREEN PASS VENDUTI A 1000 EURO

Melanie aveva condiviso la notizia della malattia fin da subito con i suoi followers, circa 800mila. Sul suo sito, ad ottobre, aveva scritto di aver subìto un’operazione chirurgica e per questo non avrebbe postato per qualche tempo sul canale YouTube. Tuttavia, la malattia ha avuto il sopravvento, portandosela via a soli 36 anni.

“Negli ultimi mesi – ha detto sempre il marito Robert – le cose sono andate sempre peggio, ma siamo grati di aver passato le vacanze insieme a lei, cercando di viverle al meglio”. La donna aveva due figli e viveva a Los Angeles.