fbpx
361News

Manila Nazzaro si confronta con Carmen su Nathaly: ecco cosa dichiara

13 Gennaio 22 / Scritto da:

Manila Nazzaro si confronta con l’amica Carmen Russo su Nathaly Caldonazzo. Le parole della gieffina rivelano un nuovo scenario

Le nudi all’interno di casa GF Vip sembrano dissiparsi e gli animi tornano a rasserenarsi svelando scenari nuovi e inaspettati.

Nelle ultime ore, infatti, Manila Nazzaro torna a parlare di Nathaly Caldonazzo e, durante un confronto con Carmen Russo rivela: “Ho avvertito una Nathaly un po’ più morbida”.

Mi fa piacere perché abbiamo iniziato un astio senza un senso” continua Manila che, in tutta onestà, ammette che tra loro non sia mai accaduto nulla di così grave da causare il loro allontanamento. Secondo l’ex Miss Italia il motivo principale per cui faticano ad andare d’accordo è che lei abbia un buon rapporto e abbia preso le difese di Katia: “L’astio lo raccolgo ogni volta che difendo Katia su qualcosa.

I rapporti all’interno della Casa finalmente cambiano e si trasformano giorno dopo giorno e, finalmente, anche le vecchie antipatie sembrano sparire per lasciare spazio ad una pacifica convivenza.