fbpx
361News

La sorpresa a Elisabetta fa commuovere tutti, Selvaggia compresa

21 Novembre 20 / Scritto da:

Tante emozioni per la conduttrice durante la diretta

Commozione dei vipponi al GF Vip ieri sera durante la puntata. Dopo l’apertura della diretta che ha visto protagoniste Selvaggia Roma e Elisabetta Gregoraci a proposito di Pierpaolo Pretelli e del suo rapporto con Elisabetta e la lite tra le due.

Facciamo un passo indietro. Selvaggia con l’intento di conquistare il modello, quando i due sono finiti nel cucurio, ha continuato a parlare male di Elisabetta, suscitando la sua reazione furiosa. Ma torniamo alla puntata. Signorini ha parlato con le due donne, che se ne sono dette di tutte i colori. Da una parte Elisabetta che ha definito la rivale “maleducata” e dall’altra Selvaggia che l’ha definita “arrogante e falsa”.

Ma poi la lite sembra essere stata dimenticata quando il conduttore ha fatto accomodare Elisabetta nell’altra stanza per mostrarle la sorpresa. Per la Gregoraci un messaggio del padre, che orgoglioso di lei e del suo percorso al reality, le dice che le vuole bene.

Dall’altra parte, nel salone, tutti hanno sentito le parole di commento di Elisabetta, che ha raccontato del rapporto bellissimo che c’era tra i suoi genitori e che quando la mamma è morta il papà ha perso una parte di sé. E’ stato male al punto che le due figlie si sono prese cura di lui. Elisabetta ha anche raccontato della passione che condivide con il papà per lo sport, che è stato lui a trasmettergliela.

Ma tra gli altri vipponi, a destare attenzione particolare sono state le lacrime di Selvaggia Roma che durante la clip del papà di Elisabetta Gregoraci si è commossa. Signorini lo ha fatto notare alla ex moglie di Briatore e lei ha sorriso sorpresa. Il conduttore ha anche spiegato che Selvaggia Roma ha un rapporto conflittuale con suo padre.