Isola dei Famosi, la solitudine di Miryea: “Qua ho solo me stessa!”

Miryea si sente sola all’Isola dei Famosi ed è diffidente nei confronti dei suoi compagni d’avventura

Miryea si sente sola all‘Isola dei Famosi. L’unico naufrago di cui si fida è Andrea. In zona nomination, infatti, si confida con Ilary Blasi che le chiede perché ha pianto. La ragazza ha spiegato di sentirsi sola: “Mi fido di Andrea Cerioli”, dice e aggiunge che Angela e Awed non sono coerenti nei rapporti con i colleghi d’avventura.

Per restituirle il sorriso, la conduttrice le regala una sorpresa. Per lei in studio c’è suo padre. “Devi essere forte. Ti voglio bene”, le dice il padre incoraggiandola nella sua avventura in Honduras.

Leggi anche–> Playa Imboscadissima: Emanuela Tittocchia decide di tornare in Italia 

Durante la tredicesima puntata alla giovane naufraga anche la mamma le aveva fatto una sorpresa dallo studio. “Ultimamente erano più i litigi che le belle parole”, aveva detto la vincitrice de La Pupa e il Secchione – ma comunque mi manca, insomma la mamma è sempre la mamma”. E la mamma dallo studio le aveva risposto: “Io volevo dirti che sì, ci sono state delle incomprensioni tra noi ma sono passate – dice a sua figlia Miryea – Io ti amo tantissimo e tu sei una persona meravigliosa. Devi avere più fiducia in te stessa, credi in quello che sei e segui il tuo istinto e non fidanti di quello che senti dalle persone perché possono dirti una cosa e farne un’altra e tu adesso lo stai vedendo. Tu devi credere a te stessa, sempre e non mollare!”.

Il suo percorso all’Isola dei Famosi sino ad ora non è stato semplice. La ragazza all’inizio è stata presa di mira dal resto dei naufraghi per aver svelato che si erano messi d’accordo per la nomination di Gilles Rocca – poi eliminato -.  Ma i naufraghi hanno negato. Poi se la sono presa con la giovane. Gilles le ha chiesto pure di non rivolgergli più la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.