fbpx
361News / Televisione

Isola Dei Famosi, anche Vaporidis infortunato. Il trio del “pollo e patate” è ko

17 Maggio 22 / Scritto da:

Dopo Roger e Nick, anche Nicolas Vaporidis s’ infortuna. L’attore racconta l’accaduto in diretta

Sembrano giorni difficili sulle calde spiagge dell’isola, soprattutto per alcuni sfortunati personaggi che dallo scorso venerdì si trovano costretti a convivere con infortuni di varia natura.

Dopo Roger Balduino, ancora in infermeria per una grave estorsione al piede, è il turno di Nick e, proprio nelle ultime ore, anche di Nicolas Vaporidis.

L’attore, in nomination insieme a Mercedesz Henger, s’infortuna al piede e – come accaduto agli altri colleghi con i quali la scorsa settimana era riuscito a condividere un succulento piatto di pollo e patate – viene immediatamente soccorso e fasciato.

Correvo verso la palpa e ho preso una radice a tutta velocità che mi ha letteralmente tagliato l’alluce. Il resto ve lo risparmio,ma fa molto male”

I tre naufraghi sono quindi fuori dai giochi – almeno per il momento – ma se due di loro possono continuare a concorrere insieme al gruppo, per il brasiliano Balduino sembra proprio che non ci siano speranze.

No sappiamo quali siano le attuali condizioni di salute del modello, ma come già annunciato da Alvin potrebbe dover abbandonare il reality e tornare in Italia.