fbpx
361News / Lifestyle / Moda / People

Hinnominate: online la prima capsule di collezione

27 Luglio 21 / Scritto da:

L’ e-shop Hinnominate apre i battenti! In vendita i primi pezzi di collezione del brand creato dai fratelli Rodriguez. Ecco cosa è possibile acquistare

Nasce da un progetto comune e dalla voglia di mettersi in gioco (per la prima volta insieme), il brand pensato e sviluppato da Belèn, Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Hinnominate, infatti, è il prodotto di un lavoro di squadra in cui ricerca, passione, professionalità e spirito imprenditoriale, si fondono per dare vita ad un brand casual dallo stile impeccabile.

Oggi, a sei mesi dal lancio, Hinnominate apre i battenti dell’e-shop ufficiale del brand, dando la possibilità a fashion addicted, fan e amanti dello stile comfy-chic, di acquistare la prima capsule di collezione firmata 100% Rodriguez.

Hinnominate – first drop: ecco cosa è disponibile online

Uno dei tratti distintivi del brand è, indubbiamente, l’incredibile palette di nuances scelta e studiata ad hoc dai tre fratelli.

Dalle tonalità calde e avvolgenti del biscotto e caffè. A quelle più brillanti e luminose del rosa, celeste cielo e malva.

https://www.instagram.com/p/CR1FfjVIsyW/?utm_medium=copy_link

Tra i pezzi assolutamente da avere e perfetti da indossare durante questo periodo dell’’anno (ma anche in autunno), il cappello “da pescatore”  color biscotto e il bermuda in coordinato con la  felpa oversize o crop, in una delle 7 varianti colore proposte.

Se siete indecisi/e, tra le nuances più belle e nuove, il  color caffè per lei e i colori fondente e oliva per lui: indubbiamente alcune delle tonalità più ricercate e cool di stagione.

E perchè rinunciare ad un pizzico di Tie-Dye? Hinnominate pensa anche ai fashion addicted più originali e realizza capi di abbigliamento e calzini camouflage dai colori caldi e brillanti. Splendida la combo felpa crop color melanzana e calzino tie, rigorosamente da abbinare!

Bellissimi i total look off-white o total black, indossati più volte sia da Cecilia che da Belèn, così come i crop top e i body, perfetti da abbinare ai leggings con staffa, ai ciclisti o, per le più casual addicted, ai pantaloni da tuta scivolati e comodi.

Da non perdere, anche i coordinati crop top e shorts, perfetti da indossare sia di giorno che di sera per un total look comfy-chic!

https://hinnominate.com/donna-ai21/TOP_HNWST46_HINNOMINATE.

Ciascun pezzo è contraddistinto dalla stampa del logo Hinnominate: pulita, minimal e per nulla invadente.

I prezzi sono competitivi e per tutte le tasche. Ottimo rapporto tra qualità e richiesta economica

https://hinnominate.com

Tag:, , ,