Grande Fratello VIP arriva una novità. Ecco due nuove opinioniste

Grande Fratello VIP 6, nuove novità in arrivo. Due nuove opinioniste oltre ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ecco come verranno scelte 

Manca davvero poco per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. A settembre il reality più visto e amato dal pubblico torna in prima serata su Canale 5. Dopo il trionfo di Tommaso Zorzi, chi riuscirà a vincere questa nuova edizione?

Alfonso Signorini è pronto a condurre per il terzo anno di fila la nuova edizione. Iniziano nel frattempo ad emergere le prime notizie ufficiali, in cui è stata svelata anche la prima concorrente ufficiale: Katia Ricciarelli. Arriva anche un’altra novità riguardo le opinioniste.

Oltre alle brillanti opinioniste Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe che affiancheranno Alfonso Signorini, ci saranno due nuove opinioniste direttamente “dal divano di casa”.

Leggi anche –> in attesa di un nuovo progetto matteo diamante sbarca al papeete

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è pronta a debuttare su Canale 5, la casa più spiata d’Italia è pronta a sorprenderci con nuovi retroscena. Nel frattempo è stata svelata questa super novità, oltre alle due belle e brave opinioniste ci saranno anche altre due opinioniste, pronte a commentare. E’ stato proprio Andrea Palazzo, storico capo progetto della trasmissione, ad annunciarlo sul prossimo numero del settimanale Chi:

Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente “fuori dal coro” che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa.

Dunque questa nuova edizione porterà tanti cambiamenti, e chissà quante inedite sorprese ancora ci riserverà il buon Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *