fbpx
361News / People

Furto a casa di Mauro Icardi: bottino da 400.000 €

01 Febbraio 21 / Scritto da:

I ladri hanno svaligiato la villa alle porte di Parigi

Mentre Mauro Icardi era impegnato in campo con il suo Psg (nella trasferta di Lorient) i ladri hanno ben pensato di fare visita alla sua villa alle porte di Parigi, nella notte tra sabato e domenica.

A dare la notizia per prima “L’Equipe” che spiega come i primi ad accorgersene siano stati i domestici che vivono nella residenza a Neuilly-sur-Seine, zona di periferia chic della capitale francese.

I ladri sono andati a colpo sicuro sapendo che non ci sarebbe stato nessuno: intanto la procura di Nanterre ha già aperto un’inchiesta.

Per ora tra orologi, gioielli e altri beni di lusso si parla di un bottino da 400.000 € ma spetterà poi alla coppia Icardi dire con precisione cosa sia stato sottratto.

Non si tratta del primo furto a un giocatore del PSG è già successo al portiere Rico e anche a Dani Alves nel 2019 quando giocava a Parigi e anche a Thiago Silva.

Vittima di un furto è stato anche il calciatore della Juventus, sempre questa settimana, Weston McKennie. Mentre il centrocampista della Juve era in campo nei quarti di Coppa Italia contro la Spal, i ladri si sono introdotti nella sua abitazione