fbpx
361News / Evidenza

Fuga d’amore a Roma per sposarsi, anzi no: lei scappa con i soldi

16 Agosto 22 / Scritto da:

Matrimonio truffa: l’incontro della coppia in procinto di sposarsi è avvenuto qualche tempo fa in un locale londinese, poi la proposta di matrimonio, che lei ha accettato, ma si è trattato di una truffa

Si sono conosciuti e innamorati in un locale londinese ed è scoccato l’amore corrisposto, almeno secondo il racconto del 40enne britannico. Poi la decisione di sposarsi, ma era una truffa. Lui infatti ha chiesto alla fidanzata di sposarlo e lei ha accettato.

Da qui la decisione di sposarsi a Roma. Così hanno organizzato la partenza. Ma una volta in aeroporto a Heathrow l’amara sorpresa. Infatti mentre lui si è allontanato per andare in bagno, la donna è scappata con soldi e bagagli. La notizia è stata riportata dal Sun.

In pratica la donna – approfittando della sosta del futuro marito in bagno – è fuggita dall’aeroporto londinese di Heathrow portandosi via 5mila sterline e i bagagli. L’ignaro futuro marito, stando ad un testimone, era  “totalmente inconsolabile. Le aveva fatto la proposta il giorno prima e lei aveva accettato”, ha raccontato.

La polizia è stata informata della truffa ma intanto di lei si sono perse le tracce. La donna potrebbe aver lasciato il Paese o essersi allontanata dall’aeroporto indisturbata, almeno secondo quanto riferisce il testimone: “Può essere semplicemente uscita dall’aeroporto o può aver già raggiunto un altro Paese”.