fbpx
361News / People

Emozioni in digitale? Belèn Rodriguez e Antonino Spinalbese ne sono l’esempio!

08 Aprile 21 / Scritto da:

Sono giorni felici e intensi per la showgirl Belèn Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese. Sui loro social, le testimonianze di quanto Instagram possa veicolare immagini forti e veritiere delle emozioni, con semplicità ed eleganza, facendo commuovere milioni di fan!

Belèn Rodriguez e Antonino Spinalbese, in dolce e trepidante attesa della prima figlia Luna Marie, sono il ritratto della felicità! Sui loro social, infatti, la giovane coppia non lascia spazio ad inutili egocentrismi ed esasperazioni mediatiche, bensì ad una condivisione pura, vera e sincera che sta facendo emozionare i fan scatto dopo scatto, storia dopo storia, intervista dopo intervista.

Dalla puntata di Domenica In dello scorso 7 Marzo, in cui la showgirl è stata ospite dell’amica e conduttrice Mara Venier, i fan non hanno potuto fare a meno di notare una Belèn più serena, piena di gioia e amore, non solo per l’imminente nascitura, ma anche per il cambiamento che è avvenuto nella sua vita grazie al compagno Antonino Spinalbese: un uomo dolce e premuroso, dedito alla famiglia e dai sani valori morali.

Come la stessa Belèn ha dichiarato, non sono stati anni felici per lei, nonostante sui suoi social potesse sembrare il contrario, facendo trapelare poco (o nulla) della travagliata storia con l’ex marito Stefano De Martino.

Ma gli occhi sono lo specchio dell’anima, si sa, e sono proprio loro a raccontare sempre la verità e a ricordarci che “sono tutto. Gli occhi sono il mondo e ne sanno più di You Tube”, come spiegava il piccolo Santi in un video pubblicato su Instagram dalla stessa Belèn e diventato virale sul web.

Oggi Belèn è il ritratto della felicità! Lo si legge nei suoi occhi ma, stavolta, anche sui sui social, regalando ai fan emozioni su emozioni, con scatti semplici, dolci e sempre eleganti.

Dal carosello spontaneo in cui esibisce il pancino e un sorriso che non lascia spazio all’immaginazione, allo status della sua gravidanza con l’immagine della piccola Luna, sino all’ultimo scatto (pubblicato sia da Belènn che da Antonino) in cui mostrano quattro modelli di calzature uguali ma di numeri diversi. Semplice sì, ma con un messaggio forte e chiaro: A. B. S. L.= famiglia!

 

Tag:, , , , , ,