fbpx
361News

Domenica Live e il nuovo spazio d’attualità: si parte prima del previsto

24 Marzo 21 / Scritto da:

Stanno circolando in queste ore delle indiscrezioni che riguardano il programma Domenica Live: pare infatti che andrà in onda prima il raddoppio della durata, prevista in precedenza per domenica 11 aprile. Infatti si partirà prima. Ecco i dettagli

Anticipata, stando alle indiscrezioni svelate da Blogo, la data di partenza di Domenica Live con l’arricchimento del nuovo spazio riservato all’attualità. Questa domenica, il 28 marzo, andrà in onda l’ultima puntata di Live non è la D’Urso che riprenderà poi alla fine dell’estate. Ma tornando al programma pomeridiano della domenica di Canale 5, a quanto pare, l’inizio che doveva avvenire l’11 aprile prossimo è stato invece anticipato.

“La versione raddoppiata di Domenica live dovrebbe partire sette giorni prima rispetto a quanto era stato annunciato. Le ultime indiscrezioni, captate anche da Bubinoblog tre giorni fa, collocano l’inizio di Domenica live con partenza alle ore 15 per domenica 4 aprile, giorno di Pasqua.”, scrive Blogo.

Dunque l’appuntamento con Barbara D’Urso è per il 4 aprile, giorno che segna una Pasqua in zona rossa, che terrà compagnia al pubblico di Canale 5 non più dalle 17.20 ma a partire dalle 15 e si troverà in concorrenza con Mara Venier e Domenica In.

Leggi anche–> BARBARA D’URSO, NUOVO SPAZIO ALL’INFORMAZIONE: ‘DOMENICA LIVE’ SI ARRICCHISCE

Quindi il debutto è anticipato con un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire il programma festivo di Canale 5 dedicato al costume e all’intrattenimento che andrà in onda fino alle 18.45.

Barbara d’Urso è capace di guardare oltre i confini del tradizionale pubblico delle news. Sa parlare un linguaggio semplice, informa e diverte le famiglie che trascorrono a casa la domenica. Sa spiegare la politica anche a chi normalmente non la segue. Barbara è una risorsa per Mediaset, una professionista che non ha mai tradito il suo pubblico”, aveva dichiarato Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset.