Denise Pipitone, il nuovo age progression: ecco come potrebbe essere oggi

Denise Pipitone

Denise Pipitone, pubblicato il nuovo age progression che mostra come potrebbe essere oggi Denise a 21 anni di età

Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, ha pubblicato sui suoi profili social, il nuovo age progression, che ci suggerisce come oggi potrebbe apparire il volto di Denise.
Scrive Piera Maggio: “Il nuovo Age Progression di Denise 2021. Come potrebbe essere oggi. Attenzione è un’immagine di ricostruzione. Il nuovo invecchiamento è stato realizzato su commissione dalla dott.ssa Paloma Joana GALZI, Forensic Imaging Specialist, Alexandria VA, US. attraverso le foto originali di Denise, dei genitori e del fratello. Ringraziamo per il lavoro svolto“.
Poi aggiunge una richiesta: “Cortesemente Vi chiediamo di NON modificare, ritagliare, stravolgere, questa locandina del nuovo age progression 2021. Senza le informazioni ufficiali necessarie, NON potrà essere di nessun aiuto a Denise“.

Leggi anche–> Caso Denise Pipitone, a Quarto Grado ieri una testimonianza esclusiva

Questa nuova ipotesi di invecchiamento arriva alla vigilia del 21esimo compleanno di Denise. Infatti, domani, martedì 26 ottobre, ricorre il compleanno di Denise. Siamo abituati a vedere Denise ancora bambina o nell’age progression precedente. Adesso l’immagine ce la mostra come dovrebbe essere, ovvero una giovane donna che nei tratti conserva il volto della bambina che conosciamo, ma che ora è ormai adulta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *