Caso Juve, interviene la compagna di Agnelli Deniz Akalin. Le sue parole

La donna ha voluto spendere qualche parola sul ruolo del compagno

Deniz Akalin compagna di Andrea Agnelli ha affidato ai social alcune considerazioni su quanto sta accadendo in casa Juve.

Nelle ultime ore, infatti, a causa delle indagini della Consob, si è dimesso tutto il Consiglio di Amministrazione e anche il Presidente della squadra Agnelli, da 12 anni in questo ruolo.

Deniz Akalin sui social ha voluto così far sentire la vicinanza al compagno.

Da dove iniziare… Dopo 12 anni di lavoro giorno e notte, oggi chiudi un capitolo della tua vita da Presidente della Juventus. Solo io e te sapremo tutti i sacrifici che hai fatto, tutti gli sforzi che ci hai messo… 9 campionati consecutivi di serie A, 5 coppe Italia di cui 4 di fila, 4 vittorie supercoppa, 5 campionati femminili consecutivi, 2 coppe Italia femminili, 3 supercoppe femminili, 1 coppa Italia serie C… Nessuno te li può togliere e dubito che qualcuno riuscirà mai ad avvicinarsi alla vittoria di 29 trofei”.

E poi: Mi chiedi sempre cosa amo di più di te ed io rispondo sempre come lavori: tu non fermarti; sei coerente, e insistente. Perseverante, determinato. La responsabilità ce l’hai nel sangue – mai una volta che te ne sei scappato, anche quando significava prenderti la colpa per gli altri o errori che non erano tuoi. Ci metti sempre la faccia sulle sconfitte, sui momenti difficili, sulle decisioni difficili”.

“Vorrei avere la metà del coraggio, dell’integrità e della decenza che hai tu. Oggi, non solo sono al tuo fianco, ma sono con orgoglio e ti ringrazio per tutto quello che hai realizzato in questi anni per la Juventus, per la tua famiglia, per noi. C’è solo un Presidente, e per me lo sarai per sempre tu. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro amore mio. Sono semplicemente certa che fianco a fianco lo renderemo migliore di qualsiasi cosa ci aspettiamo. Ti amo! Ieri, oggi, e domani”.

Leggi anche: Deniz Akalin, chi è la ex modella compagna di Andrea Agnelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *