Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sfrattati: “affitti non pagati”

Carmen Russo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha ricevuto insieme al marito lo sfratto per morosità dalla scuola di danza che la coppia aveva aperto a Palermo nel 2014

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi nel 2014 avevano aperto una scuola di danza in via Resuttana a Palermo: l’accademia di danza classica e moderna Energy Dance. Oggi è arrivata la notizia che la coppia ha ricevuto la sentenza di sfratto dalla sezione civile del tribunale monocratico di Palermo per morosità.

Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, “ora il tribunale ha condannato Carmen Russo, (che ora partecipa al Grande Fratello Vip su Canale 5) all’immediato rilascio dell’immobile e al pagamento, in favore dell’immobiliare di 4.160,50, euro di cui 4.015,00 oltre Iva, C.p.a. e spese generali, per compensi, e 145,50 euro per spese vive, a titolo di rifusione delle spese di lite. La celebre coppia non ha pagato l’affitto da marzo 2020 al marzo 2021 (tranne settembre 2020) perché l’accademia di danza era chiusa a causa della pandemia da covid”.

Leggi anche–> Alex Belli piange al Grande Fratello Vip, dopo l’incontro con sua moglie: c’entra Soleil

La soubrette si era opposta alla convalida dello sfratto proprio facendo leva sull’emergenza sanitaria. Come rileva il Tribunale, «la conduttrice non ha più effettuato pagamento alcuno, e ciò neppure in seguito alla consentita riapertura, a decorrere dal giugno 2021, delle palestre e delle piscine». L’Immobil Sud – proprietaria dell’immobile – “che dovrebbe avere circa 30 mila euro per canoni d’affitto arretrati, ha richiesto il pagamento con un altro decreto ingiuntivo” riporta il quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *