fbpx
361News

Queste calze-tattoo renderanno artistiche le vostre gambe

19 Febbraio 18 / Scritto da:

calze-tattoo

Non occorre farsi un tatuaggio per sfoggiare delle gambe originali, basta comprare i collant tattoo di Gabby e Idan, due designer di Tel Aviv

 

calze tattoo

 

La stagione invernale porta i maglioni, la cioccolata calda, le copertine dentro cui avvolgersi sul divano… e il freddo. Nel caso dunque le ragazze decidano di indossare una gonna, a meno che non siano decisamente temerarie dovranno indossare un paio di calze per proteggersi dalle morse del gelo. Non sta scritto da nessuna parte tuttavia che i collant debbano essere di stampo classico o a tinta unita. Se siete dunque tra quante amano i capi d’abbigliamento con un che di artistico, dovete assolutamente dare un’occhiata alle calze ideate e realizzate da Gabby e Idan, due designer di Tel Aviv che su Etsy vendono sotto il nome di tattoosocks dei collant-tattoo.

Non si tratta di semplici calze decorate. L’impressione è infatti che sulle gambe di chi le indossa vi siano dei veri e propri disegni. L’ispirazione è varia e sono disponibili modelli per i gusti più diversi. Dalle calze floreali a quelle dal tocco più gotico. Da quelle che richiamano i boudoir tra laccetti e corsetti a quelle con frasi e parole. Si tratta di produzioni artigianali, motivo per cui ogni calza è realizzata nel dettaglio su ordinazione senza seguire una produzione di massa. Chi lo desiderasse può anche provare a inoltrare un ordine personalizzato.

Leggi anche: Ecco i collant letterari per portare sempre con sé i classici del cuore

 

calze tattoo

 

calze tattoo

 

I costi si aggirano intorno ai 25 euro, un prezzo abbastanza popolare per un prodotto artigianale, il che rende possibile senza troppi patemi d’animo richiedere anche più di una calza. Il bello di questi collant-tattoo è infatti non solo l’illusione ottica di un tatuaggio sulle proprie gambe invernali, ma anche il totale cambio di look che si può ottenere semplicemente cambiando collant. Da provare!

Leggi anche: I collant gioiello di Lirika Matoshi vi faranno sentire una fata dei boschi

 

calze tattoo

 

calze tattoo

 

calze tattoo

 

calze tattoo

 

calze tattoo

 

calze tattoo

 

calze tattoo

 

calze tattoo

 

calze tattoo

 

calze tattoo