fbpx
361News / Beauty

Benvenuta Primavera! Ecco 5 beauty trend di stagione

22 Marzo 21 / Scritto da:

Dalle creme al make up, dai gloss agli smalti: arriva la Primavera e tutto si “illumina”! Scopriamo i 5, immancabili, beauty trend di stagione e come utilizzarli

Nonostante le temperature stentino ad aumentare, il profumo della Primavera è già nell’aria, così come la voglia di circondarsi di luce e colore.

Anche il favoloso mondo “beauty”, mai come quest’anno, comunica il desiderio di una nuova naturalezza, fatta di prodotti leggeri e luminosi, texture impalpabili e nuances sobrie ma ricercate.

Ecco, quindi, i 5 beauty trend della nuova stagione a cui è impossibile rinunciare!

PELLE

All in one” con Darling Glowy Face Cream: una crema viso unica nel suo genere dall’elevato potere illuminante, idratante e anti age. Glowy Face Cream di Darling è un vero e proprio essential Primaverile, grazie al suo complesso multi vitaminico, al fattore di protezione 50+ (che c’è ma non si vede) e alle sue proprietà anti age e anti-pollution

L’esclusiva formula a base di Vitamina E, permette di ridurre lo stress cutaneo e prevenire l’invecchiamento della pelle. Inoltre, è anti infiammatoria e lenitiva, perfetta per limitare i danni da mascherina.

Il consiglio di 361: se non avete ancora acquistato un fondotinta specifico per la stagione più calda, miscelate un po’ del vostro fondotinta invernale con Glowy Face Cream. Il risultato? Fresco, luminoso e super naturale!

VISO

A proposito di fondotinta, è arrivato il momento di provare il master, il re dei re, il prodotto più utilizzato da star e influencer di tutto il mondo: Armani Designer Lift. Un prodotto unico perfetto per affrontare i mesi Primaverili, dalla coprenza modulabile e dalla texture leggerissima.

Designer Lift crea l’equilibrio perfetto, mixando luminosità, elasticità e un meraviglioso effetto anti age. Il suo segreto sta in un particolare pigmento perlato Blu Di Prussia (non spaventatevi, non sembrerete degli Avatar) che conferisce all’incarnato una nuova freschezza.

Il consiglio di 361: stendetelo con le mani come fosse un siero: il prodotto fu originariamente formulato per una stesura rapida e senza macchie. In questo modo otterrete un effetto naturale, fresco e luminoso.

SGUARDO

Con l’obbligo della mascherina è importante puntare tutto sullo sguardo ma, stavolta, i trend impongono sobrietà ed eleganza! No ad eye-liner marcati e ciglia “effetto finto”. Piuttosto, meglio optare per una “laminazione ciglia” professionale associata ad una colorazione strong ma dall’effetto naturale. In questo modo le ciglia risulteranno folte, ben curvate e molto scure, ideali per rendere lo sguardo profondo e dolce allo stesso tempo. Se proprio volete osare, applicate sulla punta delle ciglia un mascara colorato, dal viola al celeste, passando per il rosa, il verde e il giallo: scegliete il colore che più vi piace, ma attenzione a non esagerare!

Mascara viola di Kiko Milano

Il consiglio di 361: ogni giorno, al mattino e prima di andare a dormire, applicate sulle vostre ciglia un siero o un olio rinforzante che incentivi la naturale ricrescita del pelo conferendogli, allo stesso tempo, luce e splendore. Ottimo e utilizzato dalle beauty addicted di tutto il mondo, il Lash & Brow Enhancing Serum di Hairburst: composto per il 98% da ingredienti naturali. La formulazione, ricca di nutrienti, stimola la crescita e migliora lo spessore e la forza di ciglia e sopracciglia rade… E addio mascara!

LABBRA

Un trionfo di arancione, pesca e albicocca illuminerà le vostre labbra durante i prossimi mesi! Tre i prodotti di cui non potete fare a meno: curativi e di bellezza

Kiss Me Lips Patch di Alessandra Ricchizzi: perfetti per idratare e donare volume alle vostre labbra senza ricorrere alla chirurgia estetica.

M. Balesteros s in AR Kiss Me Patch

Scrub labbra: Korff propone un mattone labbra a metà tra un burro e uno scrub. E’ perfetto per eliminare le cellule morte e rinvigorire la mucosa labiale prima di stendere il gloss o la tinta.

Olio/tinta labbra: a proposito di oli e tinte…mai più senza! Scegliete il prodotto no strasfer (rigorosamente) che più vi piace e donate alle vostre labbra un sottile velo di colore, quasi accennato e senza toppi fronzoli. L’effetto sarà sorprendente e a prova di mascherina!

MANI

Niente eccessi! Puntate tutto sulla sobrietà con un pizzico di ricercatezza! Sì al colore, ma nelle sue varianti pastello o dai dettagli fluo (perfetta la French Manicure con base lattiginosa e la mezzaluna colorata. Rigorosamente su unghie medio/corte). Ma il vero must di stagione è il Baby Boomer: un bellissimo effetto degradè da scegliere in color rosa chiaro, pesca o, per le più originali, glicine.

J.Lo in Baby Boomer

Il consiglio di 361: il baby boomer viene valorizzato se effettuato su unghie medio/corte leggermente stondate. Se la vostra forma naturale è quadrata, chiedete alla vostra nail artist di fiducia di limarla fino ad ottenere una forma ovoidale. Il risultato sarà sorprendente! Fresco, di tendenza e super naturale.

Tag:, , , , , , , , ,