Auto contro asilo, dimessi due bambini e migliorano gli altri

Auto contro asilo, dimessi due bambini e migliorano gli altri

Auto contro asilo, dimessi due bambini e migliorano gli altri quattro coinvolti nell’incidente dove è morto il piccolo Tommaso

I funerali del piccolo Tommaso si sono svolti nella Basilica di Santa Maria di Collemaggio, a L’Aquila: “L’Aquila piange un dolore universale. La comunità sa compatire il dolore di mamma Alessia e papà Patrizio. La città è tutta qui, e proprio tu piccolo Tommaso sei anche il centro dei sentimenti forti e gentili dell’intera comunità abruzzese”, ha detto nell’omelia il cardinal Petrocchi.

Intanto migliorano le condizioni degli altri bambini coinvolti nell’incidente. Sono stati dimessi dall’ospedale cittadino i due gemellini coinvolti nell’incidente insieme ad altri quattro bambini, che restano ricoverati al Gemelli e al Bambino Gesù, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Leggi anche: VAIOLO DELLE SCIMMIE, LOPALCO FA CHIAREZZA SUL CONTAGIO

È stata sciolta anche la prognosi per la bambina ricoverata per una frattura cranica in Terapia intensiva pediatrica del Policlinico Gemelli. Le sue condizioni sono migliorate ed è stata trasferita presso la neurochirurgia infantile del Gemelli dove proseguirà le cure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *