fbpx
361News / Beauty

Arriva la primavera e le unghie si tingono di? Ecco le ispirazioni delle web star e i trend di Nails Bar Milano

19 Marzo 22 / Scritto da:

La primavera è alle porte e le prime nail-art a prova di bella stagione non tardano ad arrivare! Da Giulia Salemi a Chiara Ferragni, passando per i trend di Nails Bar Milano, ecco le manicure più cool del momento

Colori pastello, nude impreziositi da tocchi fluo e piccoli segni tribali su nude perfettamente in armonia con l’incarnato. La nuova tendenza unghie targata PE ’22 non rompe totalmente gli schemi, ma li trasforma al fine di rendere la nail-art un un vezzo accessibile a tutte, indipendentemente dallo stile di vita, dalla forma delle mani e dal foto tipo.

The Nails Bar Milano, in questo senso, ha un occhio avanguardista che fonda le proprie basi sull’esperienza, la professionalità e il buon gusto. Sì, quindi, a proposte giocose e nuances vibranti che, da Nails Bar Milano – un salone di bellezza incantevole nel cuore del quadrilatero della moda – non mancano mai (troviamo più di 200 colori tra cui scegliere); ma sì anche ad unghie perfettamente curate e ad una manicure realizzata ad hoc dalle migliori eccellenze di settore per unghie sempre al top, forti e sane!

I CUORICINI TRIBALI DI GIULIA SALEMI

Che siano puntini o piccoli decori, lo stile tribal-chic è in assoluto una delle tendenze più cool di stagione. La base, rigorosamente nude o lattiginosa, viene spezzata da touch of black o da punte color caffè.

Un mix perfetto e originale che – difficilmente – può stancare chi lo “indossa”.

IL FLUO CHOC DI VERONICA FERRARO

Già di tendenza la scorsa estate 2021, il total fluo continua ad essere un must have della bella stagione. Stupenda e vibrante la proposta di Veronica Ferraro a “tutta unghia”!

PASTELLO MILK PER LE SORELLE FERRAGNI

Dal lilla all’albicocca, purché sia milk! Questo mix di colori pastello ammorbiditi da un tono lattiginoso, conferisce alle unghie un aspetto fresco, luminoso e super fresh. Perfette le due varianti sfoggiate dalle sorelle Ferragni – con tanto di diamante al dito, chapeau!

Tag:,