fbpx
361News

Alfaparf Milano accende la bellezza su Radio Italia

12 Aprile 21 / Scritto da:

Voce e il volto di questa iniziativa sarà ancora una volta Manola Moslehi, speaker tra le più amate della radio

Alfaparf Milano (brand italiano #1 nel settore dell’hair care professionale*) torna per il secondo anno consecutivo on air su Radio Italia, a partire da lunedì 12 aprile, grazie alla rubrica Radio Italia Beauty, dedicata a chi ama prendersi cura della propria bellezza ogni giorno.

In particolare, la nuova linea Semi di Lino Smooth sarà la protagonista indiscussa di questa seconda edizione della collaborazione tra il brand e la radio.

Voce e il volto di questa iniziativa sarà ancora una volta Manola Moslehi, speaker tra le più amate della radio. Da lunedì 12 fino a venerdì 16 aprile, Manola sarà protagonista della rubrica dedicata al beauty (dalle ore 14.15 circa), dove darà consigli su come trattare i capelli e su quali prodotti utilizzare. La rubrica partirà delle ultime tendenze, ispirandosi dalle novità delle passerelle più importanti, per arrivare a consigliare a ciascuna donna il trattamento più adatto per sé.

Durante la trasmissione, verrà presentata la nuova linea Semi di Lino Smooth, specificamente pensata per domare i capelli ribelli rendendoli lisci e setosi. Semi di Lino Smooth, che avrà anche un proprio spazio sul sito di Radio Italia, è l’ultima arrivata nella lunga gamma di linee ai Semi di Lino di Alfaparf Milano, adatte a prendersi cura e a valorizzare ogni tipologia di capello.

Appuntamento dunque da lunedì 12 su Radio Italia Beauty, per sentirsi ogni giorno più belle!