fbpx
361News / Beauty / Benessere / Evidenza

Acne e imperfezioni: il tema è ricorrente anche in “Genitori vs Influencer”, ma si affronta con ironia!

31 Marzo 21 / Scritto da:

“I tuoi follower ti amano per questo!”

A pochi giorni dall’uscita del film “Genitori vs Influencer”, un estratto della pellicola viene pubblicato sul web e il problema ‘Acne e Imperfezioni’ pare essere un tema ricorrente non solo fuori dal set

Non è un mistero che la beauty influencer Giulia De Lellis soffra di acne e imperfezioni cutanee. Ciononostante, la fastidiosa problematica non ha spento il desiderio della giovane imprenditrice digitale di realizzare bellissimi make up tutorial per i suoi milioni di seguaci e per le “sue bimbe”, come lei stessa le definisce.

Negli ultimi mesi, tanti i contenuti beauty pubblicati da Giulia con un forte messaggio solidale per chiunque soffrisse della sua stessa problematica e, tutti, con un incredibile impatto social. L’ immagine di Giulia con il volto butterato, infatti, ha fatto il giro del web e svelato una parte di sé che, probabilmente in pochi conoscevano.

La tematica ‘Acne e imperfezioni cutanee‘, apprezzata e discussa ampiamente sia in radio che tv, è stata quindi inserita anche all’interno di una scena del film “Genitori vs Influencer”, in uscita su Sky Cinema il prossimo 4 Aprile.

Nella clip, l’attrice/influencer interpreta una versione di sé autentica, ironica ed estrema allo stesso tempo:non coprirli i brufoli – dice Giulia (nel film Eleonora) al suo make up Artist – tanto lo sanno che ci sono!“. Lui risponde: “i tuoi follower ti amano per questo”

 

Non sappiamo se Giulia abbia realmente risolto il problema con i trattamenti medico-estetici che, diversi professionisti nel settore, le hanno suggerito di fare. In compenso, però, sappiamo che un’azienda italiana ha recentemente sviluppato un macchinario rivoluzionario per la cura dell’acne, con risultati sorprendenti sin dalla prima seduta.

Il macchinario in questione è Therma DAS di Technolux, una vera e propria innovazione che combina plasma e radiofrequenza endodermica in un sistema compatto e all’avanguardia. Le due tecnologie agiscono sinergicamente per ottenere risultati estetici eccellenti, lavorando sull’acne e sulle sue diverse problematiche e riducendo visibilmente gli inestetismi cutanei, dai più importanti ai più blandi.

Chissà se in “Genitori vs Influencer” verranno menzionati uno o più trattamenti di bellezza realmente suggeriti da Giulia De Lellis in uno dei suoi beauty tutorial. Le fan più addicted lo sperano!

Tag:, , , , , ,