fbpx
361GossipFlash / Evidenza

361GossipFlash, Venier, Berlusconi e Pedrini: le brevi di 361 Magazine

10 Giugno 21 / Scritto da:

Le news di gossip in breve di giovedì 10 giugno

Mara Venier torna a casa dopo l’ospedale: «Purtroppo la paresi è rimasta»

Mara Venier è a letto con una paresi facciale a causa di un intervento chirurgico. Intervistata dal Corriere della Sera la conduttrice ha spiegato che domenica 13 giugno non condurrà Domenica In. Adesso la conduttrice è tornata a casa: «Sì sono tornata a casa, ma sono distrutta. Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità». Tutta colpa di un intervento: «Lunedì (31 maggio ndr) sono andata dal dentista per un problema a un dente. Doveva essere una cosa veloce. E’ stato un intervento di 8 ore. Sono tornata a casa distrutta». La presentatrice stava male e non le passava l’effetto dell’anestesia: «Ho chiamato il dentista più volte, ma mi rassicurava dicendomi che è normale in interventi come questi». Poi giovedì è andata dal dottor Valentino Valentini, chirurgo maxillofacciale.  E capita la gravità della situazione, «venerdì mi ha operata. Un lungo intervento durante il quale mi hanno tolto quell’impianto messo dal dentista. Era quello che aveva lesionato il nervo».  E spiega: «Purtroppo la paresi è rimasta. Ora devo solo pregare Iddio che il nervo possa riprendersi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per “aggiustarlo”. Il chirurgo spera davvero di non dover intervenire». E adesso la Venier agirà per vie legali: «L’avvocato Carlo Longari mi assisterà in sede civile e penale».

Luigi Berlusconi diventa papà di un maschio

Dopo dieci anni di fidanzamento, Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, si sono sposati lo scorso ottobre: una cerimonia blindatissima celebrata nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio. Quindi la festa nella tenuta di famiglia in Brianza. Adesso i due neo sposi sono pronti a diventare genitori di un maschietto: Federica è incinta di otto mesi. La coppia si è conosciuta all’Università Bocconi. Coppia riservatissima, è raro vederli apparire in pubblico.

Omar Pedrini e l’intervento: domani sarà operato

«Cari amici. Il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un operazione di chirurgia vascolare. In gergo tecnico ho un (fottuto) aneurisma aortico». Scrive così il cantautore ed ex leader dei Timoria, classe 1967, Omar Pedrini sul suo profilo Instagram in un lungo post, dove ringrazia i medici e il personale sanitario che lo assistono. E aggiunge: «Chi mi segue sa di cosa parlo, per cui mi spiace darvi questa notizia, ma voglio darvi anche un paio di buone nuove: essendo arrivato qui con le mie gambe e non in emergenza, i miei “angeli” potranno lavorare sicuramente meglio e se andrà tutto bene sarò più forte di prima».