fbpx
361GossipFlash / Evidenza

361GossipFlash, Sgarbi, Emma, Venier: le brevi di 361 Magazine

05 Giugno 21 / Scritto da:

Le news di gossip in breve di sabato 5 giugno

Vittorio Sgarbi e il tumore

Vittorio Sgarbi in diverse occasioni ha parlato del tumore con cui sta lottando. Nelle scorse settimane si è dovuto sottoporre a durissime cure oncologiche ma ce l’ha fatta, come lui stesso scrive oggi in un lungo post:

“È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene. Ringrazio quanti si sono presi cura di me (non faccio nomi perché l’elenco sarebbe lungo) ed in particolare i medici e gli infermieri del reparto di Oncologia dell’Ospedale Regina Elena di Roma. Poi chi, ogni giorno, sta al mio fianco e fa i conti con i miei ”sgarbi”.
Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male, ma voglio dire che dal #cancro si può guarire. Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere! in culo alla balena. E alle capre”.

Emma Marrone scrive a Michele Merlo: “Non mollare”

C’è molto dispiacere per le condizioni di salute in cui versa Michele Merlo, ex volto di Amici 16, che nel 2017 arrivò in semifinale nel programma condotto da Maria De Filippi, colpito da una leucemia fulminante. I fan del cantautore lo stanno sostenendo sui social. E anche la sua ex coach di Amici, Emma Marrone ha voluto lasciare un messaggio per lui, che si trova ricoverato in rianimazione. La cantante ha scritto: “Forza amico mio! Non mollare, ti voglio bene Michele”.  (leggi anche–>Michele Merlo operato per “un’emorragia cerebrale dovuta a leucemia fulminante” )

Mara Venier dimessa dopo un intervento torna sui social

La conduttrice di Domenica In Mara Venier pochi minuti fa è tornata sui social per rassicurare – attraverso una storia Instagram – il suo pubblico sulle condizioni di salute dopo il ricovero di ieri a causa di un problema ai denti. La presentatrice aveva subito lunedì un lungo intervento ai denti durato sette ore e poi ieri è stata ricoverata. “Sto meglio, sono stata operata dal professor Valentino Valentini del Policlinico Umberto I di Roma e domani sarò a Domenica In” – spiega sul suo account Instagram.