361GossipFlash, Giulia Salemi, Elisa Isoardi e Alessandra Mastronardi: le brevi di 361 Magazine

Le news di gossip in breve di venerdì 11 giugno

Elisa Isoardi: “Grazie Isola, sei stata il mio nuovo inizio”

La conduttrice piemontese Elisa Isoardi ha dovuto concludere prima del tempo la sua avventura all’Isola dei Famosi, ma tanto è bastato per conquistare tutti e voltare pagina verso una nuova vita. Lasciata alle spalle la conduzione Rai, adesso Elisa è pronta per un’altra avventura televisiva. “Grazie Isola, sei stata il mio nuovo inizio”, ha scritto su Instagram la donna. Intanto per lei si prospetta un futuro come presentatrice su Canale 5 o Retequattro a partire dal prossimo autunno. In attesa di scoprirne di più, si può solo ammirare la sua forma smagliante, più bella che mai.

Pierpaolo e Giulia: cena a Roma con il piccolo Leonardo

Pierpaolo e Giulia Salemi si trovano a Roma e lo scatto del secondo finalista del Gf Vip che ritrae gli amori della sua vita ha fatto impazzire il web. Nella foto: Giulia e il piccolo Leonardo, il figlio di Pier. Scatto condiviso da Giulia sul suo account insieme ad un video dove si vedono padre e figlio mentre mangiano. O meglio: mentre Pierpaolo aiuta il piccolo a mangiare. Insomma momenti di tenerezza che confermano il feeling della coppia, tanto criticata nel loft di Cinecittà ma poi ha dato prova del vero amore, facendo ricredere fan e familiari di Pier.

Leggi anche–> 361GossipFlash, Nasti, Ponte, Falchi, Di Benedetto: le brevi di 361 Magazine 

Alessandra Mastronardi e le nozze (e la gaffe coi parenti)

La proposta di matrimonio sarebbe arrivata  a febbraio in occasione del 35esimo compleanno dell’attrice Alessandra Mastronardi. L’attrice e Ross McCall stanno insieme da diverso tempo e ora hanno deciso di dirsi sì. Al settimanale F, Alessandra ha spiegato che la data del matrimonio, al contrario dei rumors che la davano fissata per agosto, ancora non è stata fissata. Ma le news circolate hanno causato un pasticcio alla Mastronardi. In altre parole i parenti pensavano di non essere stati invitati. “Questa notizia mi ha messo in una condizione scomodissima – ha svelato -, coi parenti che pensavano non li avessi invitati. Sono napoletana di origine e da noi non puoi sposarti senza dirlo prima a uno zio di terzo grado. È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì, ma non so quando, dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *