fbpx
361GossipFlash / Evidenza

361GossipFlash, Briatore, Salemi, Venier e Palinsesti Rai: le brevi di 361 Magazine

04 Giugno 21 / Scritto da:

Le news di gossip in breve di venerdì 4 giugno 

 

 

 

 

 

 

Flavio Briatore ricoverato: Stando a quanto riferisce dal suo profilo Instagram “investigatoresocialofficial”, Flavio Briatore sarebbe stato ricoverato a Baku per un problema di salute. Non si ha una conferma ufficiale.

“Flavio Briatore trasportato in ospedale per delle complicanze – si legge nel post pubblicato su Instagram con la foto in primo piano del manager-. Attualmente si trova a Baku. Mandiamo un grande in bocca al lupo di pronta guarigione all’imprenditore. Attendiamo ulteriori informazioni sulla sua salute, sembrerebbe essere stabile al momento”. Intanto sul profilo Instagram del manager, c’è una storia dove Briatore ringrazia lo staff medico inquadrandolo in un video.

 

 

 

 

 

Palinsesti Rai autunno –  Come riporta il sito di Davide Maggio, la presentazione dei palinsesti Rai per il prossimo autunno 2021 avverrà ufficialmente il prossimo 22 giugno.

“La presentazione è attualmente fissata alle 19 – scrive il sito – e l’uditorio è quello degli investitori pubblicitari. Del tradizionale incontro con la stampa che, a memoria di chi vi scrive, ha sempre preceduto quello con gli investitori non c’è (per ora) traccia.” Non si conosce ancora il nome della location.

 

 

 

 

 

 

Mara Venier ricoverata – La conduttrice di Domenica In è stata ricoverata in una clinica, come si evince da Today, il ricovero di Mara Venier è legato all’intervento che ha subito ai denti giorni fa.

La conduttrice – dopo l’intervento durato sette ore – era stata in compagnia del suo nipotino Claudio, oltre al marito Nicola. Per il momento non dovrebbero esserci variazioni sul palinsesto di domenica 6 giugno: Domenica In dovrebbe andare in onda regolarmente.

 

 

 

 

 

 

In un’ora, il nuovo singolo di Shade – Da oggi è online il videoclip di Shade, dal titolo “In un’ora”. Il nuovo singolo del rapper ha come protagonista l’influencer Giulia Salemi. Il brano di Shade è anche la sigla di Love Island Italia, il nuovo programma che vedrà al timone Giulia De Lellis su Discoveri +.

L’autore del video è il rapper insieme a Cristofer Stuppiello e Matteo Grandi, mentre la regia è di Federico Santaiti.