05 OTTOBRE - Gossip

Martina Sebastiani: «Andrea Dal Corso? Avrei aspettato per Uomini e Donne»

Scritto da:

In una diretta Instagram l’ex di Temptation Island ha parlato del ragazzo

Andrea Dal Corso è ufficialmente un corteggiatore (a Uomini e Donne) della tronista Mara Fasone che ha direttamente chiamato l’ex tentatore di Temptation Island. Proprio grazie al reality il modello ha catturato l’attenzione di molte per la sua breve storia con Martina Sebastiani.

Leggi anche: Uomini e Donne: quando Mara Fasone corteggiava Francesco Monte

Quest’ultima, nel corso di una diretta Instagram ha parlato proprio di “Uomini e Donne” e della scelta di Andrew di andare al programma di Maria De Filippi. A chi le ha chiesto se sia infastidita ha detto di no aggiungendo:

La presenza di Andrea nel programma non è che mi ha dato fastidio, però magari avrei aspettato un po’ di più fossi stata in lui. Comunque alla fine la nostra frequentazione è chiusa quindi lui può fare ciò che vuole.

Ha espresso maggiori perplessità sulla tronista:

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, quindi se lui si è sentito di andare a corteggiare Mara ha fatto bene ad andare. L’unica dubbio che ho riguarda Mara, cioè se tu cerchi un uomo con cui avere un futuro lo trovo azzardato chiamare una persona che ha avuto un’esperienza recente così forte, anche se poi non è detto, magari può nascere un amore tra loro.

 

Articoli correlati: