18 SETTEMBRE - Televisione

Temptation Island Vip: le prime anticipazioni

Scritto da:

Una coppia già a confronto

A svelarlo è la stessa conduttrice di “Temptation Island Vip“, Simona Ventura.

Nella prima puntata dedicata ai “famosi”, in onda martedì 18 settembre su Canale 5, una delle coppie chiederà già il falò di confronto. Chi saranno i due già in crisi?

View this post on Instagram

Una chicca… dopo poche ore una coppia chiederà GIÀ il falò di confronto anticipato 🤭🏝🔥 #staytuned questa sera 21:10 @temptationisland_official #canale5 #TemptationIslandVip

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

Sono sei le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova. Valeria Marini, dopo anni difficili, ha finalmente trovato l’amore con Patrick Baldassarri con cui ha deciso di partecipare.

Ci sono poi Stefano Bettarini (ex marito della Ventura) con la giovane fidanzata Nicoletta Larini. C’è anche il “figlio di” ovvero Andrea Zenga (figlio dell’ex portiere Walter) con la compagna  Alessandra Sgolastra, il manager del brand Coconuda, Fabio Esposito e la sua  consulente aziendale Marcella Esposito. Non mancano i personaggi direttamente da “Uomini e Donne”, con Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Tra le corteggiatrici ci sono volti noti, come Laura Cremaschi, celebre per il programma “Avanti un altro” con Paolo Bonolis  o ancora Laura Bragato che avrebbe avuto un flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo. Al maschile troviamo il figlio di Vasco Rossi, Davide, l’ex volto di “Uomini e Donne” Giorgio Alfieri, l’ex velino Pierpaolo Pretelli e sempre dalla trasmissione di Maria De Filippi, Nicolò Raniolo, scelta di Sabrina Ghio e Andrea Tacconi, figlio del calciatore Stefano.

Leggi anche: Temptation Island: inizia la prima edizione vip

Articoli correlati: