Chiudi annuncio
Simpson-Kwik-E-Mart-reale-Myrtle-Beach
10 SETTEMBRE - Lifestyle

I Simpson, adesso puoi comprare Squishees e Duff Beer in una replica reale del Kwik-E-Mart

Scritto da:

Se avete sempre sognato di fare acquisti nel Jet Market de I Simpson, non vi resta che andare a Myrtle Beach dove è stata inaugurata una riproduzione del minimarket gestito da Apu

 

Simpson Kwik-E-Mart reale Myrtle Beach

 

Siete fan de I Simpson e vorreste che la Springfield di Matt Groening esistesse davvero? Per quanto riguarda la città intera ancora niente da fare, la buona notizia tuttavia è che nella vita reale è stato inaugurato il primo Kwik-E-Mart (nella versione italiana è chiamato Jet Market), lo store gestito da Apu in cui la famiglia gialla più famosa del mondo è solita fare acquisti. Si trova a Myrtle Beach, in South Carolina, nel complesso commerciale di Broadway at the Beach. Quattro anni di attenta progettazione da parte della compagnia SimEx-Iwerks Entertainment hanno portato all’attenta riproposizione del celebre minimarket, dove tutto avrebbe dovuto essere perfetto così da non deludere i fan della serie animata.

Al suo interno non mancano alcuni prodotti alimentari tipici dello show, come gli Squishees tanto amati Bart Simpson, i Donut di cui Homer è ghiotto (ce ne è una versione gigante chiamata Lard Lad Donut), le bevande Duff, la Buzz Cola, gli hot dog. Non manca – ovviamente – il merchandising a tema Simpson, tra cui t-shirt e berretti.
Questo primo Kwik-E-Mart reale si trova vicino all’Aztec Theater, un cinema che aprirà alla fine dell’anno in cui si potrà assistere anche a una Simpsons Experience in 4D.

 

Leggi anche: Pixar. 30 anni di animazione, in arrivo a Roma una mostra dedicata agli studios di Emeryville

 

Simpson Kwik-E-Mart reale Myrtle Beach

 

Qualcuno ricorderà che esiste già una replica del Kwik-E-Mart agli Universal Studios. Questa però è la prima al di fuori di un parco tematico, e la sua riproduzione è più attenta.
“Questo è il primo autentico Kwik-E-Mart al mondo. Ogni centimetro di questo negozio è a tema, compresi i prodotti in vita”, ha dichiarato Mark Cornell, senior vice president of attractions development alla SimEx-Iwerks. “Puoi davvero venire e sperimentare in prima persona nello store i prodotti che sono nello show. È un pò come avere un assaggio della serie”.

 

Simpson Kwik-E-Mart reale Myrtle Beach

 

Simpson Kwik-E-Mart reale Myrtle Beach

 

Articoli correlati: