Chiudi annuncio
12 SETTEMBRE - Televisione

Simona Ventura: «Temptation Island? Ne vedremo delle belle con Nilufar e Giordano»

Scritto da:

La conduttrice ha parlato del programma a “Chi”

Simona Ventura è pronta alla nuova esperienza con “Temptation Island Vip” che inizierà ufficialmente il 18 settembre. Al settimanale “Chi” la conduttrice ha parlato di questa nuova esperienza rivelando alcune curiosità sulle coppie del programma:

Per Valeria Marini e Patrick, userei la parola “calienti” e ne capirete presto il motivo. Fabio e Marcella Esposito… beh siamo a un Oronzo style (concorrente dell’edizione Nip che per gelosia stava distruggendo la location e perdendo l’amore, ndr). Con l’ex tronista Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Idem con i protagonisti di “Uomini e Donne” senior Sossio e Ursula. Lui è il gallo cedrone italiano, al quale, alla fine forse perdoni quasi tutto. Lei è una donna forte. Andrea Zenga, figlio di Walter e la sua Alessandra credo debbano ancora scoprirsi.

Leggi anche: Temptation Island Vip: svelata la data della messa in onda

View this post on Instagram

Iniziamo questa settimana con uno scatto rubato 📸 durante le prove di @temptationisland_official VIP 🏝😘 #temptationislandvip #backstage

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

Tra i concorrenti salta all’occhio il nome di Stefano Bettarini:

Ora posso dirle che è stata una scelta giusta (la conduzione, ndr) perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Quando mi sono trovata al falò con Nicoletta ho pensato: ‘ma proprio a me doveva capitare’?(ride)…è stata un’emozione molto forte.

 

Articoli correlati: