Chiudi annuncio
14 SETTEMBRE - Televisione

Sara Affi Fella: «Luigi? Diceva di essere innamorato e ora è già sul trono»

Scritto da:

L’ex tronista ha parlato al settimanale “Uomini e Donne”

È andato in onda, a “Uomini e Donne” il confronto tanto atteso tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due si sono affrontati e hanno fatto chiarezza sulla fine della loro breve storia, nata sempre davanti ai riflettori della tv.

La delusione è stata tale per il ragazzo siciliano che così da quest’anno è diventato uno dei tronisti della trasmissione. Una scelta che è stata commentata, al settimanale “Uomini e Donne” proprio dalla Affi Fella:

View this post on Instagram

Modi diversi di vivere il rapporto. Secondo voi tra Sara e Luigi poteva esserci un punto d'incontro? #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Sbaglierei se dicessi che Luigi non si merita il trono ma non posso pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo. Quando è finita la storia con il mio ex Nicola Panico, il mio primo fidanzato, c’è voluto del tempo prima che avessi la mente e il cuore predisposti a rimettermi in gioco. Un sentimento d’amore può svanire in così poco tempo? Se si è innamorati, come si fa a stare seduti sul trono? Poi ci sono rimasta molto male per il suo comportamento nel momento del nostro confronto in puntata. Nell’ultima telefonata intercorsa tra di noi eravamo rimasti in buoni rapporti, ci siamo ripromessi di rimanere amici, di vederci qualche volta per un caffé. Ma il Luigi che poi ho ritrovato negli studi di Uomini e Donne era un altro, sono rimasta senza parole

 Leggi anche: “Uomini e Donne”: cosa sta succedendo tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone?

Articoli correlati: