Chiudi annuncio
13 SETTEMBRE - People

La dedica di Maddalena Corvaglia a Elisabetta Canalis: «Insieme, sempre»

Scritto da:

Per il compleanno dell’ex velina su Instagram gli auguri dell’amica

Si sono conosciute sul bancone di “Striscia La Notizia” e da allora non si sono più separate Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Elisabetta il 12 settembre ha così raggiunto il traguardo dei 40 anni e l’amica di sempre le ha rivolto un tenero pensiero su Instagram:

View this post on Instagram

Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… ( per fortuna 😆) Insieme nelle gioie , nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità . Sono fortunata ad averti nella mi vita , sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you ❤️ @littlecrumb_ 👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️ I stand you since you were 20 years old. there’s nothing I can do: ‘the more I throw you away, the more you come back to me like a boomerang ‘… (luckily 😆) Together in joys, gaffes and pains, together as girls and as mothers. 20 years of bickering and complicity. I'm lucky to have you in my life, Sardinian damn! Happy birthday!!!!!! Miss you ❤️ @littlecrumb_ #sis #friendship #happybirthday

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… ( per fortuna 😆) Insieme nelle gioie , nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme.
20 anni di battibecchi e complicità .
Sono fortunata ad averti nella mi vita , sarda maledetta!
Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you

Maddalena scherza sull’età dell’amica e sul loro rapporto ma il messaggio è tenerissimo.

Leggi anche: Elisabetta Canalis: «Vieri papà? Mi sono commossa»

Articoli correlati: