21 SETTEMBRE - People

Ilary Blasi: «I Ferragnez? Il loro mondo è digitale. Io e Francesco non siamo social»

Scritto da:

Al settimanale “Chi” la conduttrice si è raccontata

Ilary Blasi, vicina all’inizio della nuova edizione del “Grande Fratello Vip” ha deciso di raccontarsi al settimanale “Chi“. Quest’anno la conduttrice non ci sarà alle “Iene”  (al suo posto Alessia Marcuzzi) e propio al magazine ha spiegato:

 

La decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa. Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi ritornare. Una fortuna rispetto a una donna che lavora tutto il giorno, tutti i giorni.

View this post on Instagram

Ciao #leiene … ci vediamo in autunno. Buona #estate☀🕶

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Quest’estate ha fatto “scalpore” il matrimonio dei Ferragnez e l’invito social alla Blasi e al marito Francesco Totti e proprio la conduttrice ha parlato delle nozze dell’anno:

 

Le loro nozze come le nostre su Sky? Loro vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po’ un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po’ come invitarli al matrimonio, sposarci tutti insieme.

E i figli? (Cristian, Chanel e Isabel):

Li vedo che quasi mi sfuggono. Però se riesci a goderti anche questo cambiamento scopri che puoi scegliere di più perché ti conosci di più. Questo è l’inizio del secondo tempo, non è male per niente. E io e Francesco oggi siamo più belli e più intensi, oltre che più grandi.

Articoli correlati: