Chiudi annuncio
11 SETTEMBRE - People

GF Vip: Jane Alexander, tra le protagoniste della 361webtv

Scritto da:

L’abbiamo conosciuta anche grazie a “Il Punto J”

Nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, come confermato dalla copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni” ci sarà anche l’attrice e conduttrice Jane Alexander.

Molti la ricorderanno per la sua interpretazione nella celebre fiction “Elisa di Rivombrosa” dove vestiva i panni della temibile contessa Lucrezia ma ultimamente Jane è stata anche protagonista di un format sulla nostra webtv.

View this post on Instagram

E così domani alle 17.00 inizia la mia nuova avventura. Si chiama #ilpuntoj per merito della meravigliosa intuizione di @albertopattacini, e parla di sesso. Nelle sue varie sfumature. Almeno quelle che posso aver vissuto io😉. Seguitemi su www.361magazine.com oppure scaricate l'app e fatemi sapere che ne pensate. Aspetto il vostro feedback con ansia. Per il momento vi bacio e vi lascio con il promo, che spero vi faccia venire l'acquolina in bocca, d'altronde è quasi ora di pranzo, no? @361magazine @lovelygirlintimo #ilpuntoj #361webtv #scaricatelapp #guardateloonline #work #sextalk #love #happy #storyofjane

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

L’attrice britannica, naturalizzata italiana, è stata la protagonista de “Il Punto J” un programma in cui si parla di sesso e seduzione:

💋💄Il Punto J💋💄: sensualità….e parole

Sedici puntate in cui ha raccontato aneddoti personali, leggendo anche celebri passi della letteratura erotica contemporanea e non. L’Alexander saprà mettersi in mostra anche in questa edizione del Grande Fratello Vip?

Sulla carta, tra i concorrenti è una di quelle dotate di più carattere, come si comporterà?

View this post on Instagram

Riconoscete i protagonisti della nostra webtv tra i concorrenti? Vediamo chi li indovina 😍 #361webtv #gfvip #grandefratellovip

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

 

Articoli correlati: