Chiudi annuncio
03 AGOSTO - Gossip

Temptation Island: parla il tentatore Andrea Dal Corso

Scritto da:

Al magazine di “Uomini e Donne” si è raccontato

Andrea Dal Corso, conosciuto anche come Andrew, ha sicuramente catturato l’attenzione durante l’ultima edizione di Temptation Island. È il tentatore che si è messo in mezzo tra Martina e Gianpaolo ma ha conquistato molti anche i suoi tratti:

L’ Anima libera è rara, ma quando la vedi la Riconosci, soprattutto perché provi un senso di Benessere quando le stai accanto. • • Se sei in Conflitto con un’altra persona, la prima cosa che dovresti fare è cercare di Capirla a fondo. Guardare in profondità ti farà vedere la sua Sofferenza e allora non avrai più voglia di farle del male, di punirla o di farla soffrire, ma accetterai così com’è e cercherai di aiutarla. E’ così che la comprensione contribuisce a rendere possibile l’ Amore. A sua volta l’amore aiuta la comprensione ad approfondirsi: quando provi simpatia o affetto per qualcuno, sei in una posizione per capirlo o capirla. Se invece non hai alcuna empatia per quella persona, se non l’accetti, non avrai alcuna possibilità di capirla. 🙏🏼 (Thich Nhat Hanh – Il cuore del cosmo)

A post shared by ANDREA DAL CORSO | 📍VENICE (@andreadalcorso) on

Il ragazzo ha così parlato al magazine di “Uomini e Donne“:

Cosa fa nella vita?

Imprenditore vinicolo. Appartenendo i miei genitori al settore alberghiero avevamo un contadino che ci forniva Prosecco per l’hotel. Quando ho visto che veniva apprezzato ho pensato di brandizzarlo. Da lì ho capito quanto venisse apprezzato, viaggiando molto ho capito pure quanto Venezia venisse riconosciuta all’estero. Ne ho preso spunto creando diverse etichette, riprendendo proprio il tema della Serenissima, ed oggi siamo fornitori di catene alberghiere, distributori e importatori esteri.

In passato ha lavorato anche come modello, vincendo così una sfida, visto che, come confida al giornale a 18 anni pesava 135 kg e dice di aver accettato di partecipare al reality targato Mediaset perché ha sempre creduto nell’amore e voleva mettersi in gioco.

Il “tentatore” si è avvicinato molto a Martina, impegnato con Gianpaolo che aveva in serbo per lei anche una proposta di matrimonio. “Di Martina – rivela – mi ha colpito la solarità. Non mi sono mai sentito tentatore nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso ed ero interessato ad approfondire la conoscenza”.

Martina, però, è uscita dal programma single e affermando di non voler, per il momento, di non voler continuare a conoscere Andrea. Sarà vero?

 

Articoli correlati: