Chiudi annuncio
06 AGOSTO - Televisione

Temptation Island: Martina e Andrea stanno insieme?

Scritto da:

La ragazza ha deciso di uscire single dal programma

Martina era entrata con il fidanzato Gianpaolo a Temptation Island. Le vicissitudini del programma l’hanno portata a uscire single, forse, anche a causa dell’incontro con il tentatore Andrea Dal Corso, con cui, però, aveva deciso di non intraprendere nulla.

Leggi anche: Temptation Island: parla il tentatore Andrea Dal Corso

In questi ultimi giorni sono sempre più insistenti le voci che vedrebbero Andrew e Martina addirittura in vacanza insieme. I due si trovavano, fino a ieri, a Ibiza e stranamente, tutti e due hanno scelto di cambiare meta andando a trascorrere altro tempo nella vicina Formentera.

Credo nelle sensazioni a pelle, nell’istinto , in tutto quello che la mia testa sceglie prima del mio corpo ! 💚 #happiness#dremer#fun#photo#pictures#moments#instamood#instagood#holidays#pooltime ☀️

A post shared by Martina Sebastiani 〰️ (@martinasebastiani) on

Todos los días es el Mejor día para Sonreír ☀️🥂 • • #sonreir #feelthesummer #summervibes #gentlemanstyle #vacation🌴 #ibiza @lovelitabikini #littlepartyneverkillednobody #colours

A post shared by ANDREA DAL CORSO | 📍VENICE (@andreadalcorso) on

La ragazza è in compagnia di un’altra concorrente del programma, Lara e il modello si trova insieme ad alcuni amici. Nelle stories di Instagram non sono mai stati visti insieme ma alcuni assicurano di averli visti in partenza da Malpensa.

Sarà amore?

 

 

Articoli correlati: