09 AGOSTO - Televisione

Palinsesto Rai e Mediaset: l’inizio dei programmi

Scritto da:

C’è molta attesa per la prossima stagione televisiva

Sarà una stagione televisiva molto densa, tra reality e volti nuovi.

Su Canale cinque una certezza è Maria De Filippi, il suo “Uomini e Donne” tornerà, probabilmente, lunedì 10 settembre e il programma di cui è produttrice, ovvero Temptation Island Vip, come preannunciato andrà in onda martedì 11.

Sempre rimanendo in tema reality, il lunedì sera di Canale 5 sarà occupato da “Grande Fratello Vip” in onda dal 24 con la conduzione di Ilary Blasi. Domenica 16 tornerà invece Barbara D’Urso con Domenica Live ma la conduttrice napoletana tornerà sul piccolo schermo già da lunedì 3 settembre con Pomeriggio 5.

In casa Rai c’è attesa per il nuovo programma di Caterina Balivo, “Vieni Via con Me“, in onda dal 10 settembre alle 14 su Rai Uno. A “Detto Fatto” prenderà il suo posto Bianca Guaccero con Giovanni Ciacci su Rai Due.

La domenica in casa Rai sarà di Mara Venier che torna dopo anni alla guida di “Domenica In”, sempre dal 16 settembre. Su Rai due giovedì 20 settembre tornerà “Pechino Express“che dovrà affrontare la concorrenza di “X Factor” su Sky dal 6 settembre.

 

Articoli correlati: