Chiudi annuncio
17 AGOSTO - People

Claudio Marchisio saluta la Juve: «Amo questa maglia, ma il bene della squadra viene prima»

Scritto da:

A sorpresa l’annuncio della società e del calciatore

Nell’ultimo giorno di calciomercato la notizia che risalta all’occhio è quella della rescissione di contratto di Claudio Marchisio che saluta così la Juventus. Una storia di fedeltà che durava da 25 anni, ma che come succede per i grandi amori, aveva perso il proprio vigore, qualcosa ,negli ultimi tempi si era spento.

Il centrocampista ha dato l’annuncio con un post sui suoi canali social, con una foto di quando era piccolo:

Mille pensieri e mille immagini mi hanno accompagnato per tutta la notte.
Non riesco a smettere di guardare questa fotografia e queste strisce su cui ho scritto la mia vita di uomo e di calciatore.
Amo questa maglia al punto che, nonostante tutto, sono convinto che il bene della squadra venga prima. Sempre.
In una giornata dura come questa, mi aggrappo forte a questo principio.
Siete la parte più bella di questa meravigliosa storia, per questo motivo tra qualche giorno ci saluteremo in modo speciale.
.
.
.

D’altronde l’8 non è altro che un infinito che ha alzato lo sguardo

Mille pensieri e mille immagini mi hanno accompagnato per tutta la notte. Non riesco a smettere di guardare questa fotografia e queste strisce su cui ho scritto la mia vita di uomo e di calciatore. Amo questa maglia al punto che, nonostante tutto, sono convinto che il bene della squadra venga prima. Sempre. In una giornata dura come questa, mi aggrappo forte a questo principio. Siete la parte più bella di questa meravigliosa storia, per questo motivo tra qualche giorno ci saluteremo in modo speciale. . . . D'altronde l'8 non è altro che un infinito che ha alzato lo sguardo

A post shared by Claudio Marchisio (@marchisiocla8) on

Bandiera dei bianconeri con la squadra di Torino ha vinto  vinto sette campionati di Serie A consecutivi (dal 2011-12 al 2017-18), uno di Serie B (2006-07), tre Supercoppe italiane e quattro Coppe Italia consecutive.

Articoli correlati: