11 LUGLIO - Musica

Rovazzi: esce “Faccio quello che voglio” (con Emma, Nek e Al Bano)

Scritto da:

“Con Fedez il rapporto si è incrinato a causa delle idee diverse”

Faccio quello che voglio” esce venerdì 13 luglio il nuovo singolo di Fabio Rovazzi. L’abbiamo incontrato alla presentazione del videoclip che, somiglia più a un cortometraggio. “Non ho mai fatto nulla che non mi andava di fare. Oggi sono sempre io, ma ho nuove consapevolezze”.  Nel singolo ci sono dei featuring con Emma, Nek e Al Bano. Ha una certezza: “Amo il cinema e sogno non solo di recitare anche di scrivere una sceneggiatura”. E dall’ultimo videoclip questa passione si vede tutta. Ci sono tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo: da Massimo Soldi a Flavio Briatore. E il ritornello è cantato sia da Emma che da Nek. Insomma per il suo nuovo singolo Rovazzi ha fatto davvero tutto quello ha voluto. Facendo cantare persino Diletta Leotta in alto mare. Co m’è nata l’idea? “Non sono bello, non ho una bella voce… perché non rubare a chi le ha?”.

Con Gianni Morandi? “Ci siamo conosciuti al concerto di Justin Bieber! L’immagine che volevo dare qui di me e Morandi era quella di due persone reduci da un successo pazzesco, lui stava girando il telefilm L’isola di Pietro, quindi siamo dovuti andare a Carloforte con il traghetto!”. La camicia che indossa nel frame con Gianni Morandi è Versace ed è molto simile a quella indossata da Fedez, “mi piaceva l’idea che Gianni si facesse fare le foto da Anna in campagna con la camicia Versace!”. Nel video appare anche Carlo Cracco perché “solitamente parla in modo molto lento e pacato e pensare di vederlo durante una parte rappata che ho fatto fatica a imparare io era troppo divertente!”. In generale, Fabio ama l’inaspettato e ha inserito nel corto personaggi che nessuno si aspetterebbe.

Il rapporto con Fedez? “Io non amo parlare dei fatti miei. Sarò sempre grato a Fede per la spinta che mi ha dato all’inizio e per il supporto durante il mio percorso, ma le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. In questo caso siamo inciampati perché abbiamo idee totalmente diverse e spero che i rapporti si risanino col tempo!”.

 

Come dice la fine del video ci sarà un nuovo capitolo… “To be continued”…

Rovazzi: anteprima del video “Faccio quello che voglio”

 

Abbiamo visto in anteprima #FaccioQuelloCheVoglio il nuovo video e singolo di Fabio @rovazzi 🌅 con @real_brown @nekfilipponeviani Albano @dilettaleotta @massimoboldi @volofabio Claudio Bisio @ramazzotti_eros @chef_carlo_cracco e…

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

 

Articoli correlati: