Chiudi annuncio
05 LUGLIO - Musica

Riki, parte il tour estivo dopo la conquista del settimo disco di platino

Scritto da:

Si parte il 7 luglio da Pescara

Continua il momento positivo per Riki. Il cantante sarà presto impegnato con il tour estivo di “Live & Summer Mania” a incorniciare un anno da record.

Il cantante ha da poco conquistato il settimo dico di platino con il singolo “Polaroid”, Riki si esibirà dal vivo in tutta Italia per rendere quest’estate ancor più caliente con le sue canzoni, grazie anche a  “Dolor De Cabeza”, brano tormentone dell’estate realizzato con CNCO.

A soli 12 mesi dal suo debutto ha al suo attivo 7  dischi di platino, 3 per l’EP “Perdo le parole”, 1 per il singolo “Perdo le Parole”e 2 per il cd “Mania, 1 per il singolo “Polaroid” oltre a 3 dischi d’oro rispettivamente  per il singolo Polaroid, Se Parlassero di noi e Sei Mia.

Dopo il sold out della stagione invernale, con più di 80 mila biglietti venduti, che gli è valso anche il Wind Music Award 2018 per il live d’oro, RIKI torna a cantare dal vivo per far sognare i suoi fan in giro in giro per l’Italia.

Il tour parte da Pescara il 7 luglio, passando per il Gru Village di Grugliasco scendendo nel sud Italia tra Salerno e Lecce e arrivando nella meravigliosa cornice del Teatro Antico di Taormina. Ultima Tappa il 29 luglio a Cervia.

 

 

Di seguito tutte le date del tour:

7 luglioPESCARA – Porto Turistico

9 luglioGENOVA – Porto Antico

10 Luglio – GRUGLIASCO (To) – Gru Village

 12 luglioLIGNANO SABBIADORO (UD) – Arena Alpe Adria

 13 luglioMAROSTICA (VI) – Piazza degli Scacchi

 14 luglioVILLAFRANCA (VR) – Castello Scaligero

16 Luglio SALERNO – Arena Del Mare

 19 Luglio – TAORMINA – Teatro Antico

 21 LUGLIO – LECCE – Piazza Libertini

 22 luglio  – TRANI – Piazza Duomo

 24 luglio SOVERATO (CZ) – Summer Arena

 28 Luglio MARINA DI CASTAGNETO (LI) – Arena Bolgheri

 29 luglioCERVIA – Piazza Garibaldi

 

Articoli correlati: