Chiudi annuncio
pizza-glitter-magical-af
26 GIUGNO - Cucina

L’ultima luccicante follia in fatto di cibo è la Rainbow Glitter Unicorn Pizza!

Scritto da:

Una pizzeria californiana ha ideato una varietà glitterata di pizza che fa impazzire gli amanti di arcobaleni e unicorni

 

pizza glitter Magical AF california

 

Per l’orrore di tutti i pizzaioli italiani, l’ultima stranezza in fatto di pizza viene dalla California dove ne viene proposta una varietà… glitterata! A presentare alla clientela questa pizza che sembra cucinata da un unicorno, è una pizzeria di Santa Monica di nome DagWoods, che non per la prima volta mette in menu cibo brillantinato. DagWoods offre infatti anche salsa, bagel, birre o cappuccini sbrilluccicanti, perfetti per essere immortalati dalla fotocamera del cellulare e finire sui social.

La pizza glitterata ha un suo nome ben preciso, Magical AF, e la base è quella di una Margherita, nonostante poi i colori non siano quelli classici bensì quelli dell’arcobaleno, dall’azzurro al verde (ovviamente commestibili). La Magical AF ha attirato l’attenzione non solo di una vasta clientela, ma anche quella di personaggi famosi come la modella e attrice Holly Madison e il conduttore e comico Jimmy Kimmel, che ne ha parlato durante il suo show.

Leggi anche: Glitter Cappuccino: il nuovo food trend brilla come polvere di fata!

Coming back again soon by popular demand; the #magicalAF edible glitter pizza!!!!🦄🌈🍕 thanks for the shout out @jimmykimmel @jimmykimmellive , even if it does make you want to burn our restaurant to the ground 😜😂😳

A post shared by DagWoods (Santa Monica) (@dagwoodspizza) on

Colorata e glamour, questa pizza arcobaleno è molto ambita tanto che DagWoods è stato preso d’assalto da quanti non hanno timore di provare un cibo che sembra più adatto a un gioco per bambini che a finire nello stomaco. Forse anche complice la unicorno-mania che, nonostante duri ormai da un paio di anni, non accenna a diminuire.
Chi dovesse vivere dalle parti di Santa Monica, ha poi la possibilità di ordinare la Magical AF direttamente sul sito della pizzeria per farsela consegnare a casa nella grandezza preferita e con crosta più o meno larga.

Se ne aveste la possibilità, avreste il coraggio di assaggiarla?!

Leggi anche: Come si prepara la pizza? Chiedete a Giovanni Ciacci!

 

IT'SSSSS BAAAAACCCKKKKKKK!!!!! The legendary #MagicalAF Rainbow Glitter Unicorn Pizza from the one and only @dagwoodspizza in Santa Monica, CA. Want one @jimmykimmellive ?

A post shared by DagWoods (Santa Monica) (@dagwoodspizza) on

Do you believe in magic? #MagicalAF 🦄🍕

A post shared by DagWoods (Santa Monica) (@dagwoodspizza) on

#MagicalAF

A post shared by DagWoods (Santa Monica) (@dagwoodspizza) on

Articoli correlati: