Chiudi annuncio
12 GIUGNO - Televisione

Amici 17: il trionfo di Irama con dedica alla nonna

Scritto da:

Il talent viene vinto dal cantante di 22 anni

Si è conclusa e  come di consuetoc on la canzone dei Queen, la finale di “Amici” di Maria De Filippi, che ha visto il trionfo di Irama nella 17esima edizione del programma. Vince così lui, all’anagrafe Filippo Maria Fanti nato 22 anni fa a Carrara.

Il giovane talento si aggiudica così la vittoria ma soprattutto 150mila euro in gettoni d’oro e il premio di Radio 105 dal valore di 20mila euro in gettoni d’oro. La vittoria è stata dedicata alla nonna scomparsa da poco a cui è rivolto anche il suo inedito “Un giorno in più“.

Siete contenti della vittoria di #Irama ad #amici17 ?? 🎼 #Repost @amiciufficiale with @get_repost ・・・ Irama può alzare la coppa del Seralone, è lui il vincitore di #Amici17! Quanti ♥️ per lui?

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

Il primo giugno è uscito anche “Plume” il suo album che è stato tra i più venduti a una settimana dell’uscita: sei dei dei 7 brani contenuti dell’album sono entrati nella top 100 dei singoli dove “Nera”, il primo singolo di lancio, è al quarto posto (e nella Top 5 di Spotify e di iTunes).

Il cantante ha vinto contro Carmen altra cantante che si è piazzata davanti ad Einar e Lauren, ballerina che ha ricevuto il Premio della Critica (da 50 mila euro) e la proposta di entrare a far parte del corpo di ballo di “Amici”.

IRAMA è il vincitore di #Amici17! Quanti ♥️ per lui? 🎉🎉🎉

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

 

 

 

Articoli correlati: