Chiudi annuncio
06 GIUGNO - People

Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: «Fuori dall’Italia!»

Scritto da:

Su Twitter l’attacco all’ex concorrente del Grande Fratello Nip

Aida Nizar nel week end ha deciso di “tuffarsi” nella Fontana di Trevi. Il gesto, che le è costato una multa da 450 € oltre a essere stato criticato ha attirato l’attenzione anche di Rita dalla Chiesa:

 

Aida Nizar fuori dall’Italia. Perché non la rispediscono in Spagna? Fossi stata in quei Vigili l’avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare.

La Dalla Chiesa ha risposto anche a chi le ha fatto notare come anche altre persone in passato abbiano compiuto lo stesso gesto:

Aída É una DE DONNA SOGNI REALIZZATI!!! VI RICORDA VAGAMENTE QUALCUNO ??? SIIIIIIII. AIDA COME ANITA .. ANITA EKBERG NELLA DOLCE VITA .. DUE DONNE AFFASCINANTI E MOLTO SIMILI .. BELLE ,AMANO LA VITA .. ED HANNO LA STESSA INIZIALE NEL NOME !!!!.. CHE COMBINAZIONE .. IL MITICO BAGNO NELLA FONTANA DI TREVI… SE L’HA FATTO ANITA PERCHÉ NON AIDA ?.. FIORSE AIDA VUOLE INSEGNARE A QUALCUNO CHE E’ UN PIACERE LAVARSI? ANCHE LA NOSTRA AIDA PASSERÀ ALLA STORIA E SARÀ .. UN MITO .. INTRAMONTABILE. @madrenizar @guerrerosdeaida , Aida adora la sua vita e la fontana di Trevi per una italia FANTASTICA ora Aida cercherà di mettere dritta la TORRE DI PISA ….. un bacione A TUTTI VI VOGLIO BENE E RICORDATEVI SEMPRE CHE CON AIDA LA PRIMA VOLTA E COSÌ È COSÌ LA SECONDA TI PIACE E LA TERZA STAI DA DIO….. @Ri_Ghetto @trash_italiano @trashbiccis @aidanizar_fans @aidagf_fanstrash @aidamividaaaaa @_aidanizar @@aidanizarfans @aidanizar_cf @aidanizararitaly @aidanizar_real @aidanizar_official_ @aidanizar_off @aidanizarof @_aidanizar_ @tuttotrash @trashalieno @lebimbediaidanizar_ @aidanizarsupporter @aidagf_fanstrash @i.bimbi.di.aida @the_fem_zone @tv_trash_ @tvtrashofficial @domenicalive @grandefratellotv @mediaset_italia_ @barbaracarmelitadurso @madrenizar @amici_mediaset _italia @italia1_latteecartoni_mediaset @pomeriggio5tv @pomeriggiocinquetv

A post shared by LA MIA VITA L'ADORO ANCHE TU? (@aidanizaraida) on

Lei ha replicato:

Ma loro non si sono permesse l’arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili

Insomma Aida continua a far parlare….

Articoli correlati: