Chiudi annuncio
14 MAGGIO - Lifestyle

Scudetto alla Juventus: le reazioni social

Scritto da:

Settimo tricolore consecutivo per i bianconeri

La Juventus di Massimiliano Allegri sigla l’ennesimo record e porta a casa il settimo scudetto consecutivo. Festa rovinata al Napoli che nelle ultime giornate ha sprecato troppo consegnando così il tricolore ai bianconeri.

Tante le discussioni e i commenti nell’anno dell’introduzione della Var (la moviola in campo), tra chi insinua favoritismi e chi si dice orgoglioso dell’ennesimo successo:

Questi sono i modi con cui possiamo mettere in pratica l’umiltà: parlare il meno possibile di noi stessi; rifiutare di immischiarci negli affari degli altri; evitare la curiosità; accettare allegramente le contraddizioni e le correzioni; passare sopra agli errori altrui; accettare insulti e offese; accettare di venir disprezzati, dimenticati e non amati; non cercare di essere particolarmente prediletti e ammirati; rispondere con gentilezza anche se provocati; non calpestare mai la dignità di nessuno; cedere alla discussione, anche se si ha ragione; scegliere sempre ciò che è più difficile. Tu sei stato capace di tutto questo e la tua umiltà ha fatto si, che questo ennesimo traguardo venisse raggiunto. Sei il nostro orgoglio e il nostro eroe! Grazie per le emozioni immense che ci hai fatto vivere fino ad oggi. Ti amo ❤️ #i5supereroi🙌🏻💪🏻 #immensi #e7erni

A post shared by Roberta Sinopoli (@robysinopoli) on

Articoli correlati: