Chiudi annuncio
16 MAGGIO - People

Nina Moric confessioni shock: “Ho perso un bambino!”

Scritto da:

Favoloso esce dalla casa per chiarire fuori? 

Ieri sera, martedì 15 maggio, è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello. Ospite a sorpresa Nina Moric. L’ex showgirl è entrata nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Luigi Favoloso. Con toni per niente pacifici e con il piede di guerra gli ha rinfacciato tutte le cose che non le sono andate bene durante questo mese di permanenza nel reality. Eppure il dj non si è scomposto più di tanto e con il suo fare arrogante ha mosso solo il ciuffo. Dal dialogo è emersa, però, una confessione shock della Moric: “Hai detto che da un anno e mezzo non ti do più abbastanza attenzioni, ma hai dimenticato cos’è successo un anno e mezzo fa? Ho perso il mio secondo bambino!”. E sotto gli occhi esterrefatti di tutti i telespettatori e della conduttrice stessa i due hanno ammesso di aver perso un bambino al quarto mese di gravidanza.

Sul web, poi, hanno iniziato a girare le gif animate con le frasi della Moric che hanno completamente azzittito Favoloso, tra cui:

  • Ti devi spaventare di due tipi di persone: quelle senza personalità e quelle con troppa personalità!“.
  • “Ricorda: un purosangue non fa mai gare con i pony!
  • Dovresti farti un esame di coscienza, ma non lo supereresti nemmeno copiando!

D’altronde l’unica risposta di Favoloso è stata: “lo sai che sono un cretino e faccio solo cretinate!”. E poi ha deciso di abbandonare la casa e di uscire con Nina per chiarire… ma in tanti avevano già predetto quest’uscita. La produzione avrebbe indotto Favoloso a uscire di sua sponte, nonostante l’espulsione avvenuta poco dopo…

E ora che ne sarà di Nina e Favoloso?

Articoli correlati: