11 MAGGIO - Cinema

La colonna sonora di “Mamma Mia! Ci risiamo!”

Scritto da:

Il film uscirà in Italia il 6 settembre

È stata resa nota la colonna sonora dell’atteso film “Mamma mia, ci risiamo“, secondo episodio dell’adattamento cinematografico del 2008 dell’omonimo musical basato sulle musiche degli ABBA.

Il brano,“Mamma Mia! Here We Go Again (The Movie Soundtrack)”, è disponibile per il preorder .

La colonna sonora sarà disponibile in digitale dal 13 luglio e arriverà nei negozi tradizionali in versione Cd e Vinile dal 7 settembre, in occasione dell’uscita italiana del film, prevista per il 6 Settembre.

La colonna sonora del primo episodio del film aveva venduto oltre 7.7 milioni di copie nel mondo totalizzando oltre 406 milioni di stream totali. Gli Abba sono una delle pop band di maggior successo nel mondo. Il quartetto svedese ha venduto oltre 385 milioni di album nel mondo e le loro canzoni sono state riprodotte più di 2.8 miliardi di volte.

Il film, che va avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, vede Lili James interpretare il ruolo di Donna da giovane. Rosie e Tanya da giovani invece sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies (X+Y – A Brilliant Young Mind), e Jessica Keenan Wynn (Beautiful a Broadway). Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine (War Horse), mentre il giovane Bill è Josh Dylan (Allied: Un’ombra nascosta) e il giovane Harry è Hugh Skinner (Kill Your Friends).

Articoli correlati: