Chiudi annuncio
14 MAGGIO - Lifestyle

Il matrimonio da favola del principe Harry e Meghan Markle

Scritto da:

Il matrimonio reale si svolgerà il 19 maggio 

L’evento più atteso della stagione britannica si avvicina! Tutti i matrimoni hanno un loro fascino ma, quelli reali, sono avvolti da un alone di mistero e magia in grado di emozionare anche i più scettici.

Come sarà il matrimonio di Harry e Meghan Markle? Per saperlo con esattezza ci basterà attendere il giorno delle nozze, che si terranno a Londra il prossimo 19 maggio.

Tracciando un profilo dei due (quasi) giovani sposi, possiamo immaginare una cerimonia “sopra le righe”, romantica ma non troppo: vivace come lui e cool come la bella Meghan.

E la tradizione? Quella non può certo mancare! Sia gli sposi che gli invitati avranno, certamente, un dresscode impeccabile come impone la tradizione regale. Anche gli allestimenti dovranno equilibrare lo sfarzo con il buon gusto, così come le musiche e il catering.

L’abito della sposina resta ancora un’incognita: romantico? Sensuale? Classico? Meghan ha voglia di stupire ma la classe non le manca di certo!

Seguite il mio blog e i miei canali Instagram e Facebook per scoprire tutte le novità sul matrimonio più atteso dell’anno!

Fb: Carmen Carfora
Ig. Carmen.carfora

Articoli correlati: