Chiudi annuncio
11 APRILE - Lifestyle

Una vacanza a tema Barbie nella sua casa rosa? Basta andare in Sardegna

Scritto da:

I sogni delle bambine (e delle loro mamme) si fanno realtà al Forte Village di Pula, dove ad attendere le ospiti c’è una speciale Barbie™ Vip Experience organizzata in collaborazione con Mattel

 

 

Da decenni oggetto del desiderio delle bambine, la casa di Barbie è forse l’accessorio must tra quelli che compongono il mondo della bambola Mattel. Immaginate ora che la celebre casa rosa, da giocattolo venga trasformata in un’abitazione vera e propria in cui è possibile alloggiare… non sarebbe un sogno che si avvera? Se già solo l’idea vi piace, sappiate che la realtà riserva bellissime sorprese. Non solo esiste davvero una casa di Barbie a grandezza naturale, ma non serve nemmeno andare troppo lontano per raggiungerla, visto che se ne trova una giusto in Italia, in Sardegna. Ad ospitarla è il Forte Village, complesso turistico-alberghiero situato a Pula (Cagliari), costruito nel 1970 da Charles Forte.

Tra le numerose sistemazioni e attività offerte dal resort, spicca il pacchetto vacanza legato a Barbie e alla sua casa, ricostruita in circa 70 mq di spazio. È dal 2014 infatti che, grazie alla collaborazione con Mattel, il Forte Village offre alle piccole ospiti e alle loro famiglie un’esperienza indimenticabile nel regno della bambola più famosa e glamour del mondo. Quest’anno due in particolare sono i pacchetti inclusi nel Barbie™ Vip Experience tra i quali è possibile scegliere.

Leggi anche: Auguri Barbie! Le curiosità da sapere sull’iconica bambola Mattel

 

 

La Ultimate Barbie™ Experience: Barbie™ Glamour Package offre alloggio (per bambine dai 2 ai 10 anni) in una camera arredata con prodotti di Barbie, con tanto di bambola in regalo. Ma anche momenti di benessere alla Barbie™ Spa per mamma e figlia, e momenti ludici alla Barbie™ Fashion Academy, dove ci si diverte a creare magliette Barbie personalizzate con tanto di sfilata, o a realizzare gioielli e borsette.
Il pacchetto Barbie™ Pink Package esclude invece l’esperienza alla Spa.

Tra le attività gratuite all’interno della Città dei bambini sono inoltre organizzate lezioni di ballo su musiche dei film di Barbie, serate o pomeriggi con film a tema e racconti con le storie di Barbie. Tra le attività à la carte, spicca invece il Barbie Party, a tema col mondo della bambola.

Insomma, come se ce ne fosse stato bisogno, c’è decisamente un motivo in più per recarsi in Sardegna dove, tra il blu del mare e il rosa di Barbie, di certo la bambine e le loro mamme non avranno di che annoiarsi.

 

 

Articoli correlati: